Curiosità

Harry e Meghan, una rottura tira l’altra: scontro frontale con l’altra ‘famiglia reale’ | Il motivo è deprimente

I duchi del Sussex (Ansa) – Cinewriting.it

I duchi del Sussex vivono negli Stati Uniti e a quanto pare non riescono ad avere più rapporti normali con il resto della famiglia reale

La frattura è ormai netta e decisa. E forse non più ricomponibile. Questo ad oggi è lo status dei rapporti tra la famiglia reale inglese e i principi Harry e Meghan. Anche gli ultimi, tiepidi, tentativi di arrivare a una tregua, se non proprio a un riavvicinamento, si sono rivelati infruttuosi.

Harry non ha ancora perso del tutto le speranze di poter ricucire i rapporti con il principe William e con il padre, il re Carlo, ma in questo momento non pare ci siano i presupposti affinché questo avvenga.

I duchi del Sussex dal canto loro non hanno intenzione, almeno per il momento, di lasciare gli Stati Uniti per fare ritorno a Londra. La loro vita proseguirà negli Stati Uniti, nel clima vivace e inquieto della California. Quella formata da Harry e Meghan però non è l’unica celebre coppia inglese che vive negli States.

Come molti sanno l’ex fuoriclasse del calcio inglese, David Beckham e la moglie, l’ex leader delle Spice Girls Victoria Adams, si trovano negli USA. L’ex stella di Manchester United e Real Madrid è infatti il presidente della squadra di calcio di Miami, il club che appena un anno fa ha ingaggiato Lionel Messi.

Harry e Meghan, frizioni di vecchia data anche con i Beckham: il motivo spiazza

Non è un caso che i tabloid inglesi abbiano definito i Beckham la seconda famiglia reale del Regno Unito. Ricchi, belli e famosissimi, ma ora anche in crisi. Secondo quanto riportato in un libro scritto dal giornalista della BBC, Tom Bower, quello tra Victoria e David sarebbe un matrimonio finito ormai dal 2016.

I due sarebbero separati da tempo ma per ragioni d’affari avrebbero deciso di fingere di andare ancora d’amore e d’accordo. L’autore del libro fa poi un’altra rivelazione: Victoria Adams avrebbe avuto un vivace alterco proprio con Meghan Markle a causa dei rispettivi tenori di vita.

David e Victoria Beckham rompono con Harry e Meghan (Ansa) – Cinewriting.it

Harry e Meghan sempre più isolati, cosa sta succedendo

Le due coppie, che fino a poco tempo fa si frequentavano, adesso non hanno più contatti. E chissà se torneranno ad averne in futuro. Conoscendo le effervescenze caratteriali di Meghan e della stessa Victoria, pare molto difficile.

Insomma, un’altra tegola per i duchi del Sussex che nel loro ritiro californiano rischiano di andare incontro a un pesante isolamento. Anche perché dall’Inghilterra tutto tace, come e più di prima.