C’è una novità molto importante nella carriera di Fedez. Il rapper milanese stravolge tutto grazie a una mossa a dir poco sorprendente
Non si ferma un attimo, non conosce neanche il significato della parola ‘riposo’. È a dir poco irrefrenabile, è un fiume in piena che rompe ogni argine e travolge qualsiasi cosa gli si pari di fronte. Stiamo parlando di Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez.
Il rapper, dj e conduttore radiofonico milanese dopo la rottura del matrimonio con Chiara Ferragni ha moltiplicato iniziative e attività legate soprattutto al suo impegno da autore e interprete del suo genere musicale preferito. Un universo che lo vede protagonista da anni e sul quale intende investire tempo e denaro.
Cantante e imprenditore, manager e speaker, Fedez è una figura poliedrica e multiforme. E ha soprattutto la capacità di sorprendere spesso e volentieri i suoi fan, sia nel bene che nel male. La vicenda dell’aggressione nei confronti del personal trainer dei Vip, Cristiano Iovino, resta una macchia per la sua immagine difficile da rimuovere.
Fedez, finito di recente sulle prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa per la relazione con una giovane e bellissima modella francese, ha annunciato l’inizio di una nuova avventura professionale, destinata ovviamente a far discutere.
Una delle qualità che tutti riconoscono a Fedez è la capacità di innovare, di condizionare cambiandole in corsa le leggi del mercato. E anche in questa occasione ha stupito tutti, annunciando su Instagram una nuova collaborazione con OnlyFans per il lancio di un nuovo brano realizzato con Emis Killa.
Fedez è a tutti gli effetti uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la nota piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale. Per promuovere questo sorprendente sodalizio, l’ex marito di Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un post all’insegna dell’ironia.
Questo il messaggio sul profilo social che ha accompagnato uno scatto chiaramente modificato: “Petto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola OnlyFans”.
Fedez ha scelto dunque le armi del sarcasmo e dell’umorismo per lanciare il suo ingresso su OnlyFans: “E invece no! Userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi, quindi niente post strappa mutande“. Chissà cosa pensa di tutto questo Chiara Ferragni…