News

Temptation Island, la partenza è a rischio: può saltare tutto | Bisciglia è disperato

Il conduttore Filippo Bisciglia (Instagram) – Cinewriting.it

Di tutti i reality in onda sul piccolo schermo Temptation Island è quello più legato all’estate. Intanto c’è subito un contrattempo

La dodicesima edizione di “Temptation Island” sta per avere inizio. Per la decima volta consecutiva il reality delle tentazioni e dei possibili tradimenti di coppia si svolgerà nella sempre suggestiva location del “Resort Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari.

Saranno sette le coppie che tra polemiche già deflagrate e discussioni accese sui social sono pronte a mettere in gioco la propria relazione. Nel frattempo tentatrici e tentatori sono pronti ad insinuare dubbi in fidanzate e fidanzati. Insomma, manca solo il via alla prima puntata che sta per andare in onda.

Sarà ancora una volta Canale 5 a trasmettere “Temptation Island” che almeno fino ai primi di luglio dovrà fare i conti con la concorrenza agguerrita, per ciò che riguarda gli indici di ascolto, degli Europei di calcio.

La kermesse calcistica continentale si concluderà domenica 14 luglio con la finale in programma a Berlino. Ma gli autori del reality sono convinti che una parte del pubblico, la più affezionata, preferirà assistere alle vicende che riguardano le coppie in gara, rinunciando senza problemi alla fase finale di Euro 2024.

Temptation Island, il dramma di Filippo Bisciglia: cosa gli è accaduto

Proprio a pochi giorni dalla puntata d’esordio il brillante showman e conduttore del programma, Filippo Bisciglia, è andato incontro a una spiacevole disavventura della quale avrebbe fatto molto volentieri a meno.

Bisciglia, come tutti i fan del reality sanno, è ormai parte integrante di “Temptation Island”, un pilastro inamovibile, il ‘deus ex machina’. Anche in questa edizione sarà lui a condurre in studio e a gestire il rapporto con le sette coppie presenti nel resort sardo.

Bisciglia con la macchina rotta (Instagram) – Cinewriting.it

Temptation Island, Bisciglia chiarisce tutto su Instagram: “Iniziamo bene”

Attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Bisciglia ha spiegato di aver avuto un problema con la sua macchina. “Iniziamo la settimana dal carro attrezzi, ma sarà comunque una settimana molto speciale. Aspettatemi!”.

Nello scatto si può infatti vedere la sua macchina caricata su un classico carro attrezzi, un problema evidentemente non banale e di non facile soluzione ma che non ha tolto entusiasmo e buon umore al conduttore del reality. La partenza è imminente, l’attesa è finita.