Maria De Filippi è già al lavoro in vista della prossima stagione. La nuova stagione di “Uomini e Donne” promette scintille e grandi novità
Tutti al lavoro per rendere programmi e palinsesti più attraenti e invitanti per il pubblico. A Mediaset come altrove autori e conduttori sono impegnati in questi giorni per garantire un nuovo slancio a talk show e reality che hanno bisogno di un restyling, più o meno profondo che sia.
C’è grande attesa tra gli spettatori per conoscere le mosse della ‘regina di Cologno Monzese’, Maria De Filippi, che in vista della prossima stagione televisiva ha preannunciato qualche novità di rilievo all’interno dei suoi programmi.
Sia per quanto riguarda “Amici” che per ciò che concerne “Uomini e Donne” sono alle viste cambiamenti significativi, legati soprattutto a probabili nuove presenze tra gli insegnanti e gli opinionisti.
In base ad alcune voci diventate sempre più insistenti negli ultimi giorni, pare che ad essere più suscettibile di novità di rilievo sia proprio lo storico dating show, la cui formula per quanto ancora garanzia di successo, necessita forse di qualche innovazione importante.
Maria De Filippi, in base a quanto riportato da alcuni esperti, avrebbe deciso di cambiare uno degli opinionisti di “Uomini e Donne“. All’inizio tutti avevano pensato a Gianni Sperti o addirittura a Tina Cipollari, la più amata dai telespettatori.
Per l’ex ballerino e la vulcanica Tina si era pensato perfino a un cambio di ruolo, da opinionisti a tronisti, ma i diretti interessati hanno subito messo a tacere le indiscrezioni circolate di recente. Sperti e la Cipollari restano al proprio posto, per la gioia di tutti.
La novità delle ultime ore riguarda dunque la terza opinionista, quella che per molti è la più misteriosa, quasi certamente perché molto meno ciarliera dei suoi due colleghi. Parliamo di Tinì Cansino, la giunonica ex attrice e soubrette di “Drive In“, storico programma di intrattenimento delle reti Mediaset.
Potrebbe essere lei, l’opinionista ‘misteriosa’, ad abbandonare “Uomini e Donne” dopo ben dodici anni. Non ci sono ancora conferme in tal senso ma è possibile che Maria De Filippi abbia deciso di rinunciare alla Cansino per evitare ulteriori stravolgimenti sgraditi dal pubblico. Restiamo in attesa di conferme.