Home » Ilary Blasi si sente tradita, la rottura è inevitabile: non si vedranno mai più

Ilary Blasi si sente tradita, la rottura è inevitabile: non si vedranno mai più

Ilary Blasi
Ilary Blasi è furiosa (Ansa) – Cinewriting.it

Ilary Blasi torna protagonista sulle reti Mediaset: dopo Battiti Live dovrebbe fare ritorno nei palinsesti della prossima stagione

Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, esclusa inizialmente dalla rivoluzione imposta dal presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi è pronta a riappropriarsi di un ruolo di primo piano all’interno dei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese.

In questi giorni è impegnata nella conduzione della rassegna canora estiva “Battiti Live” che l’estate scorsa fu presentata da Elisabetta Gregoraci. E soprattutto è la candidata numero uno a presentare la prossima edizione di “La Talpa“, il reality che tornerà in programmazione dopo una lunga assenza.

Dulcis in fundo, è sempre più probabile che l’ex lady Totti torni sulla tolda di comando de “L’Isola dei Famosi“, che in questa stagione ha fatto registrare un vero e proprio crollo in termini di indice di ascolto e di gradimento da parte del pubblico.

La scelta di Mediaset di affidare il reality made in Honduras all’ex opinionista Vladimir Luxuria non ha pagato. Anzi, nonostante l’enorme impegno profuso dall’ex parlamentare il programma è andato incontro a un flop del tutto inatteso.

Ilary Blasi, il rapporto con lei è naufragato: tutti i dettagli

Il nuovo ruolo interpretato da Vladimir Luxuria sarebbe poi la causa scatenante del naufragio di quella che fino a qualche mese fa era una solida e sincera amicizia. È noto a tutti come Vladimir e Ilary Blasi avessero legato molto, proprio grazie alla condivisione dello spazio televisivo dell‘Isola dei Famosi.

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Oggi” l’amicizia tra l’ex Lady Totti e Luxuria sarebbe naufragata proprio a causa del reality. Ilary avrebbe visto come un tradimento il cambiamento di ruolo dell’ex deputata e avrebbe tifato proprio perché il programma con lei in conduzione fallisse miseramente.

Luxuria
Vladimir Luxuria (Ansa) – Cinewriting.it

Ilary Blasi, la verità sull’amicizia con Vladimir Luxuria: cosa è successo

Sempre in base a quanto riportato da Oggi, la Blasi avrebbe espresso addirittura una certa soddisfazione per gli scarsi risultati ottenuti dal reality targato Luxuria. Un atteggiamento che denota un astio particolare e per certi versi inspiegabile.

Resta da capire a questo punto se il rapporto tra le due sia recuperabile o meno. A quanto pare Ilary Blasi non è intenzionata a tornare sui suoi passi, anche in vista di un suo ritorno alla conduzione dell’Isola dei Famosi nella prossima stagione.