Milly Carlucci, un’altra superstar della musica a “Ballando con le stelle”: la RAI gongola
Si va componendo il prossimo cast di “Ballando con le stelle”: Milly Carlucci vuole personaggi di spicco del mondo dello spettacolo
La prossima edizione di “Ballando con le stelle” si preannuncia ricca di novità, soprattutto per ciò che riguarda il cast allestito da Milly Carlucci e dal suo solerte staff di collaboratori. Di contro è sicuro che il format del dancing show più visto d’Italia manterrà la sua struttura abituale.
Confermata in blocco anche la giuria, considerata inamovibile dalla conduttrice di origine abruzzese. Le novità sono dunque concentrate sulla composizione del cast e dei maestri di ballo. Tra quest’ultimi ad esempio c’è da rimpiazzare Samuel Peron, che ha deciso di prendere altre strade.
È dunque la scelta dei nuovi concorrenti a catalizzare l’interesse e la curiosità di spettatori e addetti ai lavori. Sotto questo aspetto, ad oggi, le certezze non sono molte. L’unico nome sul quale convergono più o meno tutti i maggiori insider ed esperti di gossip è quello dell’attore Francesco Paolantoni.
Per il resto si brancola nel buio, anche se Milly Carlucci sta lavorando in gran segreto alla realizzazione di un cast di figure di primo piano del mondo dello spettacolo . Gli ultimi nomi che da qualche giorno circolano con una certa insistenza sembrano confermare le intenzioni della conduttrice di Ballando.
Milly Carlucci, l’ultimo nome piace a tutti: di chi si tratta
Si è parlato e scritto di Chiara Ferragni, di Melissa Satta come possibili concorrenti o di autorevoli autocandidature come Mara Maionchi e Roberta Capua. Milly Carlucci non ha ancora preso una decisione definitiva, anche perché nel frattempo escono altri profili di un certo interesse.
L’ultimo in ordine di tempo è quello di una celebre interprete della musica italiana, cimentatasi poi con successo anche come speaker e conduttrice: parliamo di Nina Zilli che secondo quanto rivelato da alcuni esperti farà parte del cast di “Ballando con le stelle“.
Milly Carlucci, Nina Zilli è una seria candidata: c’è un altro asso nella manica
Non è quello di Nina Zilli l’unico profilo circolato nelle ultime ore: Milly Carlucci avrebbe infatti contattato direttamente Ida Di Filippo, la popolarissima agente immobiliare del programma “Casa a prima vista” in onda su Real Time.
Non resta che attendere a questo punto l’annuncio ufficiale di Milly Carlucci: la conduttrice di Sulmona ha comunque garantito ai vertici della RAI che il prossimo cast del dancing show del sabato sera sarà di prim’ordine.