“Zia Mara” esplode di rabbia, questo è davvero troppo: la Venier divide il popolo dei social
Mara Venier ha appena portato a termine la 15/a stagione di “Domenica In”. La conduttrice veneziana si concede qualche giorno di relax
È stato comunque un successo, al netto di qualche polemica con la RAI legata a una vicenda drammatica e scottante come il conflitto mediorientale. Mara Venier è riuscita a concludere al meglio la sua quindicesima volta alla guida di Domenica In.
Il programma più antico della TV di Stato, che tra due anni compirà i suoi primi cinquant’anni di vita, sembra proprio che non possa fare a meno della sua ‘signora della domenica’. Quella che avrà inizio il prossimo autunno sarà dunque la sedicesima stagione della conduttrice veneziana sulla tolda di comando di Domenica In.
Ora però dopo un’annata tanto impegnativa quanto complessa, anche per lei è arrivato il momento di concedersi qualche giorno di assoluto relax. Mara Venier ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza al mare e al sole del nostro meridione. In Puglia, per la precisione.
“Zia Mara” aveva dunque stabilito di raggiungere il ‘tacco dello stivale’ con un aereo in partenza da Milano e diretto a Brindisi. Un volo nazionale, diretto, una rotta molto frequentata e che in teoria non dovrebbe presentare alcuna difficoltà. O meglio, non avrebbe dovuto presentarne…
Mara Venier è una furia, tutta colpa dell’aereo: ecco cosa è accaduto
È filato tutto liscio fino al momento di prendere il classico bus navetta che trasporta i passeggeri dal gate d’imbarco alla scaletta dell’aereo. Una volta entrati però il personale di bordo ha invitato tutti a scendere dal bus a causa di un ritardo nella partenza del volo.
Lo stesso personale ha chiarito in un secondo momento che il motivo di tale ritardo era legato un un problema di natura tecnica dell’aereo stesso. Un disagio evidente per i viaggiatori e dunque per Mara Venier che in quel momento ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia pubblicando un commento sul suo profilo Instagram.
Mara Venier, la rabbia corre sui social: post cancellato
Si tratta di un breve filmato che subito dopo la Venier ha cancellato in cui la conduttrice lancia critiche molto pesanti nei confronti della compagnia di bandiera italiana: “Grazie Ita!. Eccoci qua adesso fermi nel pulmino da un sacco di tempo, non si sa perché… Ritardo. Dovevamo partire alle 14:25 e siamo ancora qui fermi e nessuno ci dice niente. Tutti così, che dobbiamo dire?”.
Un’esplosione di rabbia che si è placata nel momento in cui tutti i problemi sono stati risolti e i passeggeri hanno potuto prendere posto sull’aereo. A quel punto anche Mara Venier ha ritrovato la calma. La sua intemerata contro Ita Airways ha creato una spaccatura sui social: alcuni hanno approvato il suo sfogo, altri invece l’hanno aspramente criticata.