Uomini e Donne, un campione sul trono: Maria De Filippi va in gol con un grande bomber
Maria De Filippi è al lavoro per realizzare il cast della prossima edizione di Uomini e Donne. Arrivano in proposito nuove indiscrezioni
L’estate è appena iniziata ma chi è chiamato a realizzare i cast dei programmi in vista della prossima stagione televisiva non può permettersi troppe distrazioni. Maria De Filippi in tal senso è con ogni probabilità la conduttrice più impegnata di tutto l’ambiente televisivo.
La ‘regina di Cologno Monzese‘, come qualcuno l’ha soprannominata, ha il compito di realizzare i cast di “Amici” e di “Uomini e Donne”, entrambi reduci da una stagione per molti versi esaltante. Non sarà facile ripetersi, Maria De Filippi sa benissimo di non potersi permettere di sbagliare.
I casting sono aperti, fioccano le candidature per diventare corteggiatori, cavalieri, dame e tronisti. Ed è proprio quest’ultimo il ruolo più ricercato e ambito, tanto da indurre lo staff della conduttrice milanese a puntare su nomi di primo piano.
Il format di “Uomini e Donne” resterà lo stesso di sempre, il cast sarà composto da un mix di volti nuovi e personaggi già noti per aver preso parte al dating show di Canale 5. Per quanto riguarda i secondi alcuni nomi circolano con insistenza da giorni.
Uomini e Donne, ecco i candidati al trono: tutti i nomi
I principali candidati ad occupare il trono della prossima edizione di “Uomini e Donne” sono soprattutto due figure che hanno preso parte al Grande Fratello come l’attore Massimiliano Varrese ed Edoardo Sanson. Un altro profilo più volte citato è quello di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano.
Ma la candidatura più intrigante e in un certo senso più suggestiva è quella di un ex calciatore, un attaccante dal gol facile che per tutti gli anni novanta e i primi duemila ha militato in club di primo piano come Ascoli, Pescara e Frosinone.
Uomini e Donne, Maria De Filippi punta sull’ex centravanti: trattativa avviata
Stiamo parlando di una figura leggendaria di “Uomini e Donne”, avendovi già preso parte come cavaliere tra il 2015 e il 2019. A distanza di cinque anni dalla sua ultima apparizione Sossio Aruta si candida a fare ritorno nel dating show più seguito della tv italiana.
L’ex centravanti di Castellammare di Stabia ha visto concludersi bruscamente la sua storia con Ursula Bennardo e a quanto pare è pronto a rimettersi in gioco come tronista. Il suo sarebbe un ritorno davvero clamoroso, a breve ne sapremo di più.