L’ultima edizione del Grande Fratello è stata una delle più apprezzate dal pubblico ma i rapporti tra i concorrenti sono quasi azzerati
Dopo un breve periodo di riposo Alfonso Signorini si è messo al lavoro con i casting in vista della prossima edizione del “Grande Fratello“. Il conduttore televisivo e giornalista è impegnato a selezionare le migliaia di candidature, tra cui in stragrande maggioranza persone comuni in cerca di un briciolo di visibilità e di emozioni.
Nonostante i molteplici impegni Signorini è riuscito a trovare il tempo per organizzare, in qualità di direttore del magazine di cronaca rosa “Chi”, un evento di beneficenza che ha visto il coinvolgimento di molti personaggi legati al Grande Fratello.
La serata si è svolta nella cornice di Milano Marittima e ha visto la partecipazione di figure che hanno lasciato un segno profondo nella storia del reality più vecchio della televisione italiana, vip più o meno celebri che all’interno della Casa più spiata d’Italia si sono imposti per carisma e personalità.
Erano presenti, tra gli altri, Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni che grazie al Grande Fratello hanno acquisito un’enorme popolarità. Non poteva mancare la vincitrice dell’ultima edizione del reality, l’imprenditrice Perla Vatiero insieme al compagno Mirko Brunetti.
La figura più attesa in assoluto era però Beatrice Luzzi, l’attrice romana grande protagonista dell’ultima stagione del Grande Fratello, la più amata da spettatori e frequentatori dei social. La star del piccolo schermo si è presentata a Milano Marittima come tutti gli altri, ma senza gli altri…
Infatti in un post pubblicato sui suoi profili social, la Luzzi ha rivelato di aver viaggiato nello stesso treno dei suoi ex colleghi del bunker di Cinecittà, ma di averlo fatto in un altro scompartimento.
Nel post l’attrice ha dichiarato di aver cambiato scompartimento per ‘ovvi motivi‘ senza chiarire quali fossero. Il noto insider ed esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato come la destinataria di quel messaggio fosse proprio Perla Vatiero.
I rapporti tra le due ex concorrenti sono stati sempre molto conflittuali. Nel corso del programma la Luzzi e la Vatiero più volte hanno avuto modo di scontrarsi e neanche alla fine del reality si è arrivati ad una sorta di riappacificazione.