Si è diffusa nei giorni scorsi la voce secondo cui Tina Cipollari fosse in procinto di diventare tronista di Uomini e Donne
Mentre l’estate sta per entrare nel vivo, gli autori di reality e talent sono alle prese con i vari casting per individuare i profili giusti dei nuovi concorrenti. Maria De Filippi lavora su più fronti, in particolare per “Amici” e “Uomini e Donne”.
La ricerca di cantanti, ballerini, corteggiatori, dame e cavalieri prosegue a ritmo incessante così come insistenti sono le indiscrezioni legate a un cambio di ruolo di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nonostante da entrambi sia giunta una netta smentita, i rumors non si placano.
Maria De Filippi per ora non commenta, forse perché tentata dall’affidare il trono del dating show alla sua grande amica. La quale nel frattempo si sta godendo qualche giorno di relax: l’obiettivo è ricaricare le batterie in vista della prossima edizione di “Uomini e Donne“.
La simpatica e vulcanica Tina ha deciso per qualche giorno di andare a Sud, per la precisione a Matera in Basilicata. E nei pressi di Pisticci, una cittadina della provincia materana, ha avuto un incontro ravvicinato con le forze dell’ordine locali.
All’inizio più di qualcuno ha pensato che l’opinionista di Uomini e Donne fosse incappata in qualche disavventura di carattere giudiziario, magari per aver infranto qualche norma del codice della strada. Invece lo scatto postato sui social è di ben altra natura.
Due agenti della Questura di Matera hanno riconosciuto la Cipollari chiedendole di scattare una foto ricordo insieme. Sul profilo Instagram della stessa Questura è stato pubblicato lo scatto con un messaggio a fianco che ha subito tranquillizzato i fan dell’opinionista e la stessa Maria De Filippi.
“La serata di ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano“.
Nessun problema con la giustizia per la Cipollari, ma solo il risultato di una popolarità che aumenta a vista d’occhio con il passare del tempo. Nello scatto si possono vedere i due agenti di polizia soddisfatti e contenti di aver posato insieme a una star del piccolo schermo. Tutto è bene quel che finisce bene.