Procede piuttosto spedita la campagna ‘acquisti’ di Milly Carlucci per la prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Il grande colpo è vicino
Manca poco alla presentazione dei nuovi palinsesti della RAI per la prossima stagione televisiva. La data scelta dai vertici di Viale Mazzini per annunciare la programmazione che partirà più o meno a metà settembre è venerdì 19 luglio. Una scadenza attesa da spettatori e addetti ai lavori.
In base a quanto riportato dalla rivista Dipiù, la diciannovesima stagione di “Ballando con le stelle” avrà inizio sabato 28 settembre. E a quanto pare presenterà un cast quanto mai accattivante e suggestivo. Tutto merito del lavoro compiuto da Milly Carlucci e dal suo staff di collaboratori.
La notizia è di quelle che fanno sobbalzare tutti sulla sedia ed è, secondo i giornalisti di Dipiù, ormai una certezza: una stella dello sport italiano, una fuoriclasse che ha fatto sognare negli anni milioni di appassionati, sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando.
Nel corso degli anni Milly Carlucci ha sempre voluto un personaggio di ambito sportivo nella composizione del cast del suo dancing show. Uno degli ultimi ad aver partecipato è l’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone, che da un anno forma con Elodie una delle coppie più ammirate dello showbiz.
Il sogno che Milly Carlucci sperava da tempo di tramutare in realtà era un altro. La conduttrice di Sulmona da parecchi anni ambiva ad ottenere il ‘sì’ di questa autentica fuoriclasse dello sport italiano. Un ‘sì’ che è finalmente arrivato e che fa esplodere di gioia perfino i vertici della RAI.
Una delle nuove concorrenti dello show sarà Federica Pellegrini, l’ex campionessa olimpica e primatista del mondo dei 200 metri stile libero. La nuotatrice più titolata di sempre, che nel corso degli anni dopo il suo ritiro dall’attività agonistica è diventata una star dei social e del mondo dello spettacolo.
La fuoriclasse di Mirano ha accettato di partecipare al dancing show del sabato sera di RAI Uno perché desiderosa di vivere un’esperienza del tutto nuova e anche perché gli organizzatori del programma hanno esaudito tutte le sue richieste.
La Pellegrini si trasferirà a Roma alla fine di agosto per iniziare gli allenamenti insieme al marito Matteo Giunta e alla figlia, la piccola Matilde. La famiglia ‘Pellegrini/Giunta’ resterà nella Capitale fino alla conclusione dello show, prevista per fine dicembre.