News

Fiorello, stavolta non c’è niente da ridere: le sue lacrime sono sincere | Il motivo è sconvolgente

La lacrime di Fiorello fanno discutere (Ansa) – Cinewriting.it

Fiorello non seguirà sul canale Nove il suo grande amico Amadeus. Il comico siciliano ha infatti confermato la sua permanenza in RAI

Il suo ‘mattin show‘, il talk show in onda di primissima mattina che ha fatto segnare ascolti record e un gradimento di pubblico forse mai raggiunto da un programma di questo genere, non farà parte dei palinsesti della RAI per la prossima stagione.

“Viva Rai2”, iniziato tra lo scetticismo generale, diffuso soprattutto ai piani alti di Viale Mazzini, si è rivelato come l’ennesima idea vincente di Fiorello. Lo spazio mattutino letteralmente inventato dal popolare showman e comico siciliano ha garantito alla TV di Stato dei dati di ascolto che nessun altro è riuscito a ripetere.

Ciononostante, a causa di alcuni problemi di natura logistica, “Viva Rai2” non andrà più in onda. Decisive sarebbero state le lamentele di alcuni cittadini romani del quartiere di Ponte Milvio che avrebbero manifestato il proprio disappunto per l’eccesso di rumore provocato dalla messa in onda del programma.

Fiorello però non si è perso d’animo né ha scelto, come invece ha fatto il suo fraterno amico Amadeus, di dire addio alla RAI per accettare un’eventuale allettante proposta del gruppo Discovery. “La RAI resta la RAI”, la sua rassicurazione ai dirigenti dell’emittente pubblica.

Fiorello, la commozione non è per la RAI: i fan sono senza parole

Quando nelle ultime ore si è diffusa la notizia che Fiorello si sarebbe lasciato travolgere dalla commozione, in molti hanno pensato si potesse trattare di una rottura con Viale Mazzini. Niente di tutto questo, invece. Anzi, lo showman siciliano stavolta ha mostrato il suo lato più sensibile e dolce.

In questi giorni la figlia del comico catanese, Angelica, avuta dalla compagna Susanna Biondo, è diventata maggiorenne e per l’occasione ha voluto celebrare l’evento con una festa a cui ovviamente era presente anche il papà.

Fiorello si commuove (Ansa) – Cinewriting.it

Fiorello, quante lacrime per il compleanno della figlia: un momento unico

Il momento più emozionante della festa si è toccato quando Fiorello ha inscenato un ballo con la figlia, elegantissima ed emozionata, lasciandosi sfuggire qualche lacrima di commozione. Del resto in più occasioni il comico ha dichiarato cosa rappresenti per lui Angelica e cosa sia disposto a fare per vederla felice.

passata l’emozione per i diciotto anni della figlia, Fiorello può concentrarsi su come rilanciare la sua presenza sui canali della RAI nella prossima stagione. C’è chi assicura che stia preparando qualcosa di originale e unico, un po’ come lui.