Home » “Verissimo”, è da non credere: la decisione di Mediaset è inconcepibile | Silvia Toffanin è sconvolta

“Verissimo”, è da non credere: la decisione di Mediaset è inconcepibile | Silvia Toffanin è sconvolta

Verissimo
Verissimo è sospeso (Ansa) – Cinewriting.it

Anche a Mediaset si avvicina il momento di annunciare i prossimi palinsesti invernali. Una decisione dell’ultim’ora scatena le polemiche

La RAI ha fatto sapere che il prossimo 19 luglio sarà annunciato ufficialmente il nuovo palinsesto della prossima stagione televisiva. C’è dunque la data in cui si alzerà il velo una volta per tutte sulla programmazione che avrà inizio nella seconda metà di settembre.

A Mediaset invece si sta ancora lavorando alla composizione definitiva dei cast dei vari reality e talent show che animano gli spazi televisivi del Biscione. Stando però ad ascoltare rumors e indiscrezioni degli ultimi giorni il palinsesto della nuova stagione ricalcherà in grandi linee quello dell’annata appena trascorsa.

Una delle certezze incrollabili della programmazione dell’azienda di Cologno Monzese è il talk show più anziano del gruppo, vale a dire “Verissimo”, che ha appena terminato la sua ventottesima stagione consecutiva con Silvia Toffanin al diciannovesimo anno consecutivo in conduzione.

Anche quest’anno un numero consistente di personaggi celebri del mondo dello spettacolo e dello showbiz in genere ha sfilato nel salotto della bella conduttrice, compagna da tanti anni del presidente Pier Silvio Berlusconi.

“Verissimo”, Mediaset ha deciso: stop alle trasmissioni

Nel mese di giugno i responsabili dei programmi di Canale 5 hanno trasmesso una sorta de “il meglio di…” del rotocalco in onda come di consueto il sabato e la domenica in fascia pomeridiana. Una raccolta delle interviste più significative e maggiormente apprezzate dal pubblico.

Concluso anche il mese di giugno è stato disposto lo stop anche a “The Best Of…”. A luglio e ad agosto anche “Verissimo” se ne andrà in vacanza una volta per tutte. Niente paura però, perché non è alle viste  alcuna sgradevole sorpresa.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Ansa) – Cinewriting.it

“Verissimo”, Silvia Toffanin tira un sospiro di sollievo: arriva la conferma definitiva

A partire dalla seconda metà di settembre il rotocalco del fine settimana che fai compagnia a milioni di telespettatori dal 1996 tornerà regolarmente al suo posto. Ed ovviamente sarà ancora Silvia Toffanin ad intervistare i suoi graditi ospiti.

Nessuna bocciatura per “Verissimo“, anzi. È scontata una conferma assoluta e incondizionata del programma più longevo e anche più inamovibile della programmazione di Mediaset. In autunno altre figure di primo piano del mondo dello spettacolo prenderanno posto nel salotto dell’ex Letterina di Passaparola per sottoporsi alle sue ormai celebri interviste. Confermato anche l’orario, dalle 16.30 alle 18.45.