Povero Berrettini, che batosta: in attesa di Sinner arriva la notizia che lo manda su tutte le furie | È tutto vero
Matteo Berrettini tra qualche ora affronterà il numero uno del ranking Jannik Sinner nel match del secondo turno del torneo di Wimbledon
È un momento di svolta nella carriera di Matteo Berrettini. Il ventottenne tennista romano dopo un lungo periodo di crisi che lo ha fatto scivolare oltre il centesimo posto della classifica mondiale sembra aver riacquistato una condizione psico-fisica più che accettabile.
A Wimbledon, il torneo che lo vide raggiungere la finale nell’estate del 2021, Berrettini ha battuto l’ungherese Fucsovics al primo turno in quattro set, ma complice un sorteggio che definire sfortunato è un eufemismo, nel secondo affronterà il numero uno della classifica Atp, l’amico Jannik Sinner.
Un match sulla carta senza storia, alla luce della differenza di classifica tra i due. L’erba di Wimbledon però è la superficie in cui Berrettini riesce ad esprimere al meglio le sue grandi qualità. A sostenerlo in una sfida così difficile, diversamente dallo scorso anno, non ci sarà Melissa Satta.
La modella e showgirl di origini sarde dodici mesi fa trepidava ed esultava per lui sulle tribune dell’Old England Club, adesso è proiettata su ben altri lidi. La storia d’amore tra lei e il tennista romano è finita a febbraio ma a quanto pare la bella Melissa ha avuto il tempo di innamorarsi di nuovo.
Povero Berrettini, la notizia su Melissa Satta non ci voleva: cosa è successo
Giornalisti esperti di gossip, insider, segnalatori, sono tutti scatenati sulle tracce della coppia formatasi da appena qualche settimana e composta da Melissa Satta e Carlo Beretta, il rampollo della celebre famiglia di industriali produttori di armi.
Secondo il parere di molti la relazione tra l’ex Velina e il giovane imprenditore, reduce da una lunga storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, sembrava configurarsi come un flirt passeggero o poco più. Niente di tutto questo.
Povero Berrettini, Melissa Satta e Beretta fanno sul serio: l’indizio parla chiaro
Una segnalatrice ha fatto notare all’insider più conosciuta e seguita sui social, Deianira Marzano, che durante una festa di compleanno di una sua amica Melissa Satta indossava un bellissimo anello all’anulare della mano sinistra.
Un segnale piuttosto chiaro e indicativo, visto che in genere nella mano sinistra si porta l’anello di fidanzamento. Tutto lascia credere che tra la showgirl e modella nata a Boston e il giovane Carlo Beretta vi sia molto di più di un semplice flirt. A Berrettini tutto questo non piacerà…