La piattaforma streaming DAZN si sta preparando al meglio per la prossima stagione calcistica: una maxi offerta fa impazzire gli appassionati
Il legame tra la Serie A e la piattaforma streaming DAZN è sempre più stretto, forse quasi indissolubile. Fino al 30 giugno del 2029 tutte le gare del massimo campionato saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali dell’emittente anglo-italiana.
La notizia dell’aumento, anche piuttosto sensibile, del costo degli abbonamenti ha messo in allarme i tifosi e gli appassionati che a partire dal prossimo agosto dovranno pagare molto di più per assistere alle gare della propria squadra del cuore. Una novità che ha scatenato le proteste, legittime, di migliaia di persone.
Forse proprio a causa di questa levata di scudi i vertici di DAZN hanno preso una decisione tanto inattesa quanto gradita dai tifosi: ai pacchetti già presenti sul listino degli abbonamenti se n’è aggiunto un altro, molto più economico e vantaggioso per tutti.
Un’offerta attiva a partire dall’1 luglio che sembra aver raccolto ampi consensi e che rischia di diventare il più gettonato e richiesto dagli appassionati di calcio nelle prossime settimane. Non resta altro da fare che spiegare nei dettagli i termini di questa allettante e forse irripetibile proposta.
L’offerta che DAZN ha studiato e messo a disposizione dei tifosi si chiama Goal Pass e si può sottoscrivere versando solo 13,99 euro al mese (o in alternativa 129 euro l’anno con pagamento anticipato che corrisponde a 10,75 al mese).
Un pacchetto che comprende tre partite di Serie A per ogni giornata, le stesse che vengono trasmesse in co-esclusiva con Sky, i match della Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e il calcio femminile della Uefa Champions League. E in più tutti gli highlights del campionato italiano.
È per distacco l’offerta più economica fatta finora sul mercato degli abbonamenti per assistere alle partite di Serie A. Vale la pena ricordare inoltre che DAZN trasmetterà tutte le dieci partite di ogni giornata di campionato previste dal calendario.
Saranno dunque le tre gare trasmesse in co-esclusiva con Sky quelle proposte nella super offerta di DAZN. Il nuovo abbonamento chiamato “Gaol Pass” promette di riscuotere un enorme successo.