Sono in corso i casting in vista della nuova edizione del Grande Fratello che partirà tra poco più di due mesi. L’attesa è spasmodica
Sono giornate molto intense, se non addirittura frenetiche quelle in cui autori e conduttori danno vita ai casting per comporre gli organici delle prossime edizioni di reality e talent show. Proprio a tal proposito le maggiori incertezze con relativi possibili colpi di scena sono legate alla nuova stagione del Grande Fratello che avrà inizio nella secondo metà di settembre.
Il ‘deus ex machina‘ del reality più anziano della televisione italiana, Alfonso Signorini, è impegnato a selezionare i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia tra un paio di mesi abbondanti.
Anche nella prossima stagione il format del reality ricalcherà quello degli ultimi anni: il cast sarà infatti misto, composto cioè sia da Vip che da persone non conosciute nel mondo dello spettacolo. Una formula rivelatasi vincente e su cui Signorini intende puntare ancora.
Da qualche settimana impazza, com’è inevitabile che sia, il toto-nomi sui candidati ad entrare nel bunker di Cinecittà. Tante autocandidature, qualche voce priva di fondamento e tante ipotesi ancora non smentite. Insomma, impazza il caos più assoluto.
Qualcosa di importante però si è verificato nelle ultime ore: il giornalista ed esperto di gossip Biagio D’Anelli nel corso del programma “Turchesando” ha infatti svelato uno scoop a dir poco sensazionale: un’importante attrice di commedie, molto nota, farà parte del cast del Grande Fratello.
“Un’interprete molto nota dei cosiddetti cinepanettoni varcherà la fatidica Porta Rossa del Grande Fratello a settembre prossimo“. Le notizie più intriganti riguardano l’identità di questa celebre attrice del grande schermo.
D’Anelli non ha voluto rivelare però il nome della nuova concorrente del reality, ma si è limitato a concedere un solo indizio: “Posso solo dire che il suo nome inizia con la N ma preferisco non aggiungere altro. Anzi, forse ho detto anche troppo“.
Da parte di molti esperti il pensiero è andato subito a Nadia Rinaldi, che ha in effetti ha recitato in qualche cinepanettone e ha già lasciato il segno nei reality show: la simpatica interprete romana ha infatti partecipato a un’edizione de “L’Isola dei Famosi“. Vedremo se si tratta di lei.