Tutti contro Elisabetta Gregoraci, le sue parole non piacciono per niente: critiche esagerate e fuori luogo
Elisabetta Gregoraci torna a far discutere. L’ex moglie di Flavio Briatore ha scatenato una serie di polemiche che rischiano di durare a lungo
Tempo d’estate, tempo di vacanze. Partenze e arrivi si susseguono e vedono coinvolti tutti, persone comuni e i cosiddetti Vip. E tutti indistintamente subiscono i disagi creati da guasti e disservizi che spesso e volentieri non guardano in faccia nessuno.
Quanto accaduto poche ore fa ad Elisabetta Gregoraci, showgirl di fama nazionale ed ex coniuge di Flavio Briatore, è un insieme di contrattempi che milioni di persone ‘normali’ hanno vissuto, chi più e chi meno. Certo è che la conduttrice e modella di Soverato ha scatenato una valanga di polemiche finendo per diventare il bersaglio social di migliaia di followers.
La conduttrice e modella calabrese attraverso i social ha raccontato nei dettagli una disavventura capitatale qualche giorno fa di ritorno da un periodo di vacanza in Sardegna. Una serie di contrattempi concentrati i poche ore e in un solo luogo,
Il racconto con cui Elisabetta Gregoraci ha riempito una pagina del suo profilo Instagram ha fatto il pieno di visite, ma non di like. In parecchi hanno infatti criticato aspramente il tono e i contenuti usati dalla showgirl calabrese per descrivere i fatti in questione.
Elisabetta Gregoraci, che accuse contro la compagnia aerea: le se ritorce tutto contro
Come accennato in precedenza, la Gregoraci è partita per trascorrere un primo breve periodo di vacanza in Sardegna, tutto ampiamente documentato con alcuni scatti pubblicati sui social. Al ritorno nel momento di prendere l’aereo lo stesso velivolo di una nota compagnia low-cost è andato incontro a una serie di ritardi che hanno mandato la showgirl su tutte le furie.
Una volta tornata a casa l’ex moglie di Briatore ha pubblicato su Instagram un lungo e spietato atto d’accusa nei confronti della stessa compagnia aerea che per ora non ha replicato. Hanno però reagito parecchi followers della Gregoraci, in larga parte contro di lei e la sua intemerata.
Elisabetta Gregoraci, lo sfogo su Internet non passa inosservato: parole durissime
“Io sono qui in aeroporto da questa mattina alle 10, ormai dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui. Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso“.
Il peggio però doveva ancora venire: “Dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare il cambio dell’equipaggio, quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prendere un po’ di acqua! Vi dovreste vergognare“. I commenti, durissimi, non sono in gran parte pubblicabili….