Home » Valentino Rossi, questa è la vittoria più bella: molto meglio di un titolo mondiale | L’annuncio è ufficiale

Valentino Rossi, questa è la vittoria più bella: molto meglio di un titolo mondiale | L’annuncio è ufficiale

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa) – Cinewriting.it

Sono passati tre anni da quando Valentino Rossi ha detto addio alle gare di MotoGP. La sua carriera però ha riservato altri colpi di scena

Nonostante non gareggi più in MotoGP da tre anni abbondanti, Valentino Rossi continua a far parlare di sé. Come sempre, forse anche più di sempre. L’ex fuoriclasse di Tavullia, signore incontrastato della classe regina del motomondiale per i primi anni duemila, è ancora oggi un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Anche perché tutto sommato il ‘Dottore’ dalla MotoGP non se n’è mai andato definitivamente. Lo si può vedere spesso e volentieri ai box della sua squadra, il VR46 Racing Team, che gareggia con i colori della Ducati, mentre guida dall’esterno e incita i suoi giovani e talentuosi piloti.

Una leggenda dello sport mondiale, un personaggio la cui popolarità trascende la disciplina sportiva in cui ha dettato legge per anni, Valentino Rossi nel corso degli anni è diventata una figura di primo piano dello showbiz.

Una figura di straordinario impatto mediatico, amplificato ulteriormente dalla diffusione epidemica delle piattaforme social. Un ambito di cui il nove volte campione del mondo è diventato gradualmente un assiduo frequentatore.

Valentino Rossi, l’annuncio a sorpresa arriva sui social: i fan sono al settimo cielo

Ed è proprio attraverso il suo profilo Instagram che Valentino Rossi ha annunciato una splendida novità cha ha mandato in estasi i milioni di fan che lo seguono quotidianamente. E questa volta non si tratta di una nuova intesa con un team per le prossime stagioni o di un nuovo arrivo nel VR46 Racing.

No, la notizia riguarda la futura nascita di un secondo figlio. La compagna del ‘Dottore’, Francesca Sofia Novello, è ancora una volta in dolce attesa. La piccola Giulietta, che a marzo ha compiuto due anni, avrà preso un fratellino.

Valentino papà
Valentino Rossi ancora papà (Instagram) – Cinewriting.it

Valentino Rossi, una famiglia tutta rosa: in arrivo un secondo bebè

Anzi, per la precisione si tratta di una sorellina. Nel post pubblicato su Instagram Valentino Rossi, vestito da medico, svela il sesso del nascituro: “Dottore, credo che sarà una femmina“, il divertente siparietto sul suo account.

Resta solo da scegliere il nome della bambina che nascerà verosimilmente all’inizio del prossimo anno. Il desiderio di Valentino di avere un figlio maschio per ora non si è concretizzato. Per questo però c’è ancora tempo…