Home » Eleonora Daniele, la tragedia che l’ha segnata per sempre: il dolore è ancora vivo | Una vita distrutta

Eleonora Daniele, la tragedia che l’ha segnata per sempre: il dolore è ancora vivo | Una vita distrutta

Eleonora Daniele
La tragedia di Eleonora Daniele (Ansa) – Cinewriting.it

Eleonora Daniele è diventata nel corso del tempo una colonna portante della RAI e un costante punto di riferimento della TV di Stato

Da qualche anno è diventata anche mamma della piccola Carlotta. A sentir parlare Eleonora Daniele la nascita della sua prima e finora unica figlia è l’atto conclusivo di un lungo percorso iniziato tanti anni fa. “La maternità mi ha completato, ora posso dire che il mio cammino è definitivamente compiuto“.

Compiuto ma ben lungi dall’essere terminato. La conduttrice patavina ha tutta l’intenzione di crescere ancora di più nella considerazione del pubblico e nel ruolo all’interno della RAI. La TV di Stato dopo aver perso alcuni pezzi da novanta dell’intrattenimento può contare sulla bionda Eleonora.

La quale nel corso di una lunga intervista concessa al noto settimanale “Gente” ha affrontato i temi più disparati riguardanti la sua vita, parlando soprattutto di un passato che a differenza del presente non è stato così prodigo di soddisfazioni.

“A scuola mi prendevano in giro, ero alta e secca, oggi mi piaccio più di quando ero ragazzina”, ha rivelato a proposito degli anni della sua adolescenza. “Mi sento bene nella mia pelleha ribadito ancora una volta la Danielee questo deriva dal fatto che sono soddisfatta del mio percorso di donna e di professionista”.

Eleonora Daniele, il dramma ancora la tormenta: cosa è successo

La vita della conduttrice però non è stata sempre e solo rose e fiori. Anzi, ha dovuto fare i conti con un autentico dramma, una tragedia immane che l’ha segnata per sempre e il cui doloroso ricordo non l’abbandonerà mai. Anche ora che sono arrivati il successo e la popolarità.

Qualche anno fa il suo amato fratello Luigi, affetto da una forma grave di autismo, è scomparso ad appena 44 anni. Una tragedia che ha senza dubbio segnato Eleonora Daniele che da quel dolore ha tratto però l’energia e la forza necessarie a realizzare i suoi sogni.

Eleonora Daniele
La conduttrice della RAI Eleonora Daniele (Ansa) – Cinewriting.it

 

Eleonora Daniele dice tutto, cosa l’ha aiutata a superare la scomparsa del fratello

Ho tratto forza dagli obiettivi che mi sono prefissata e dall’amore che ha cambiato la mia vita“. L’amore è quello del marito, Giulio Tassoni, e ovviamente della figlia, la piccola Carlotta nata quattro anni fa.

Da quando c’è Carlotta ho acquistato più leggerezza e convinzione nei miei mezzi. Ora mi sento realizzata come professionista e come donna e ho sconfitto una volta per tutte l’insicurezza che mi portavo dietro da anni“. La RAI intanto continua a contare su di lei.