Simona Ventura, matrimonio triste: la loro assenza ha rovinato tutto | C’è rimasta malissimo
È stato il giorno più atteso per Simona Ventura e Giovanni Terzi. La showgirl e il giornalista sono convolati a nozze al Grand Hotel di Rimini
Felici, commossi, emozionati, quasi increduli. Con questo stato d’animo Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno vissuto uno dei giorni più importanti e intensi della loro vita. La celebre conduttrice e showgirl e il giornalista ed ex architetto si sono uniti in matrimonio dopo sei anni di fidanzamento.
La cerimonia si è svolta in uno scenario da favola come il Grand Hotel di Rimini, un luogo magico per entrambi e dai mille significati. La Ventura e Giovanni Terzi hanno così coronato il loro sogno d’amore e lo hanno fatto insieme ai propri figli avuti da precedenti relazioni e da tanti amici e colleghi.
Il ruolo di testimone di nozze ad esempio è stato affidato nientemeno che a Milly Carlucci, con la quale gli sposi hanno stretto un rapporto di profonda amicizia ai tempi della loro partecipazione a “Ballando con le stelle“. Tra l’altro fu proprio in quella occasione che Terzi fece la proposta di matrimonio alla sua Simona.
Forse non tutti sanno, peraltro, che il Grand Hotel di Rimini è stato per molto tempo il luogo scelto da Federico Fellini per trascorrere qualche giorno di meritato riposo riposo dai suoi tanti impegni. La festa di matrimonio si è svolta in un clima di gioia e serenità
Simona Ventura, la doppia assenza ha fatto tanto rumore: ecco perché
Tra i circa 200 invitati non potevano mancare i soliti Vip, alcuni dei quali però hanno disertato la cerimonia. Un forfait che in qualche caso era stato annunciato, in qualche altro no. Appartiene alla prima opzione una delle coppie storiche del cinema italiano, che non ha potuto presenziare all’evento.
Stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, entrambi invitati da tempo ma che a causa di sopraggiunti impegni di lavoro non hanno potuto presenziare alla cerimonia. Sia l’ex doppiatrice che il regista sono infatti alle prese con la lavorazione di un nuovo film.
Simona Ventura, il forfait di Simona Izzo e Ricky Tognazzi: non se l’aspettava nessuno
Per scusarsi della loro assenza Simona Izzo e Tognazzi hanno addirittura pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui porgono le scuse più sincere a Simona Ventura e a Giovanni Terzi per la loro assenza.
Dal canto suo la showgirl romagnola avrebbe preferito di gran lunga poter condividere con i suoi amici un giorno così importante, ma la Izzo e Tognazzi non hanno avuto la possibilità di rinviare l’impegno legato alle riprese del film.