Home » “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci è scatenata: un altro colpo a sorpresa | In RAI si spellano le mani

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci è scatenata: un altro colpo a sorpresa | In RAI si spellano le mani

Milly Carlucci
Milly Carlucci prepara il cast di Ballando (Ansa) – Cinewriting.it

Si avvicina la presentazione dei palinsesti della RAI per la nuova stagione televisiva. C’è attesa per il cast di “Ballando con le Stelle”

Manca appena una manciata di giorni al momento tanto atteso della presentazione dei nuovi palinsesti della RAI in vista della prossima stagione televisiva. Ai piani alti di Viale Mazzini ci si lecca ancora le ferite per l’addio a sorpresa di Amadeus subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo.

Allo stesso tempo però è obbligatorio guardare avanti e programmare un futuro di successi per il servizio pubblico. Successi che devono riguardare in primis i principali programmi di intrattenimento, come ad esempio “Ballando con le Stelle“.

L’ultima edizione del dancing show ideato e condotto da Milly Carlucci ha fatto registrare un sensibile calo degli ascolti. Un piccolo campanello d’allarme che ha fatto storcere il naso ai vertici della RAI ma che la conduttrice milanese ha minimizzato, garantendo al tempo stesso un rilancio in grande stile del programma nella prossima stagione.

Una promessa che l’ex giornalista sta mantenendo in pieno, a giudicare dal cast finora allestito in vista della nuova edizione. In base alle informazioni raccolte e diffuse da siti e portali specializzati, come TvBlog.it, è pressoché certa la presenza di Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti e Nina Zilli.

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci non ha dubbi: solo lei può rilanciare lo show

A questi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport se ne aggiungerà un altro, altrettanto roboante. Anzi, forse anche di più. Infatti sempre dando retta a voci circolate nelle ultime ore tra i nuovi concorrenti di Ballando dovrebbe spiccare una figura di primissimo piano dello showbiz.

Stiamo parlando dell’ormai ex moglie di Paolo Bonolis, l’imprenditrice e opinionista tv Sonia Bruganelli, che solo poco tempo fa escludeva tassativamente la possibilità di partecipare al celebre dancing show della televisione italiana.

Bruganelli
Sonia Bruganelli sarà a Ballando (Ansa) – Cinewriting.it

“Ballando con le Stelle”, Sonia Bruganelli ha cambiato idea: i fan sono senza parole

Tra l’altro, e forse non è proprio una coincidenza, in questi giorni la Bruganelli è al centro delle cronache rose per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di ballo di “Ballando con le Stelle”.

Forse è proprio questo il motivo che l’avrebbe convinta a cambiare idea rispetto ad un anno fa quando smentì seccamente la possibilità di prendere parte allo show: “L’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio di due miei amici. Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare“. Il momento è invece arrivato.