Francesco Totti e Noemi, è tutto vero: la risposta di Ilary Blasi non si fa attendere | È una corsa contro il tempo
Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary è naufragato tre anni fa. Da allora la vita di entrambi è cambiata e sono in arrivo grandi novità
Da tre anni a questa parte, dall’estate del 2021 in cui sancirono la rottura definitiva di un matrimonio quasi ventennale, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ricostruito ‘ex novo’ e in tempi decisamente brevi la propria vita sentimentale.
L’ex capitano della Roma appena qualche settimana dopo il comunicato con cui annunciò la fine del matrimonio con Ilary iniziò a mostrarsi in pubblico con la sua nuova compagna, la bella imprenditrice romana Noemi Bocchi. Appena qualche settimana dopo l’ormai ex marito anche la conduttrice tv fu intercettata a più riprese insieme a un misterioso e aitante imprenditore tedesco.
Stiamo parlando del business man teutonico Bastian Muller, con il quale ebbe inizio un rapporto che con il tempo si è sempre più consolidato. Relazioni che sembrano poter sfociare in qualcosa di molto concreto e significativo.
Nel frattempo da qualche settimana almeno si è diffusa un’indiscrezione, diventata sempre più insistente, secondo cui Noemi Bocchi sarebbe in attesa di un bimbo, il primo della coppia e il quarto dell’ex capitano della Roma.
Totti e Noemi, la ‘bomba’ non è l’arrivo di un figlio: fan delusi
In realtà, in base alle ultime notizie diffuse dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Noemi non sarebbe affatto in dolce attesa. E quel filo di pancetta appena pronunciata altro non è che una sorta di effetto creato dalle pieghe dei vestiti che indossa.
La vera notizia sarebbe invece un’altra, questa sì molto più consistente e riguarderebbe sia Francesco Totti che Ilary Blasi, oltre ovviamente ai rispettivi partner. Non c’è ancora niente di ufficiale, tutt’altro, ma c’è un indizio che porta in una certa e determinata direzione.
Totti e Noemi, succederà presto: la pronta risposta di Ilary e Bastian
In base a rumors che hanno iniziato a circolare da qualche settimana riportate dallo stesso Rosica e da altri insider, sia Totti che la Blasi starebbero aspettando con ansia di chiudere definitivamente la partita della causa di divorzio per decidere, eventualmente, di convolare a seconde nozze con i rispettivi nuovi partner.
Decisive in tal senso saranno le prossime udienze: arrivare alla fine della causa in tempi brevi è a questo punto nell’interesse di entrambi e per questo non è da escludere che entro la fine del 2024 i due ex coniugi riescano a trovare un accordo definitivo e soddisfacente per entrambi. Noemi e Bastian aspettano con ansia.