Home » Jannik Sinner, mazzata terrificante: è rimasto impietrito | Il futuro è a rischio

Jannik Sinner, mazzata terrificante: è rimasto impietrito | Il futuro è a rischio

Sinner
Che mazzata per Sinner (LaPresse) – Cinewriting.it

Al di là dell’esito di questa edizione del torneo di Wimbledon il nostro Jannik Sinner resterà in testa alla classifica del tennis mondiale

Al di là del risultato ottenuto in questo torneo di Wimbledon Jannik Sinner resterà al vertice del ranking Atp. il nostro giovane fuoriclasse ha accumulato un vantaggio tale nei confronti dei suoi rivali da non poter essere superato al termine del grande torneo londinese.

Sinner ha dimostrato in questa prima metà del 2024 di aver acquisito una straordinaria continuità di risultati che gli permette di rimanere al vertice della classifica mondiale. Una svolta significativa nella sua carriera avvenuta con ogni probabilità grazie ai metodi di allenamento imposti dai suoi due coach, Darren Cahill e Simone Vagnozzi.

Un’altra rivoluzione ha coinvolto la vita privata del campione altoatesino che ha interrotto qualche tempo fa la relazione con l’ormai ex fidanzata, la modella e influencer Maria Braccini. La straordinaria riservatezza di Sinner non ha impedito a giornalisti ed esperti di gossip di riuscire a scovare la sua nuova compagna.

Com’è ormai di dominio pubblico, il campione di San Candido frequenta da qualche mese una sua bellissima collega, la tennista russa Anna Kalinskaya, che da quando ha iniziato la storia con l’atleta azzurro ha visto i sui risultati e il suo rendimento in campo migliorare e crescere a vista d’occhio.

Jannik Sinner, questa non ci voleva: i tifosi sono spiazzati

I due sembrano molto innamorati tanto che fino ad un certo punto erano entrati in simbiosi anche con i risultati. Alle vittorie di Sinner corrispondevano quelle della Kalinskaya che per la prima volta nella sua carriera è entrata tra le prime 20 giocatrici del mondo.

Una magia unica, speciale, che si è spezzata all’improvviso proprio al torneo di Wimbledon. Nella sfida valida per gli ottavi di finale la tennista moscovita è stata sconfitta dalla fortissima kzaka Elena Rybakina, numero 4 al mondo, che alla vigilia del match partiva con i favori del pronostico.

Sinner e Anna
Jannik Sinner si dispera per la fidanzata Anna Kalinskaya (Ansa) – Cinewriting.it

Jannik Sinner, così è brutto: lo sguardo impietrito dice tutto

Dunque una battuta d’arresto era ampiamente prevedibile, se non fosse che la Kalinskaya ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico piuttosto serio. La tennista russo ha infatti giocato fin dall’inizio condizionata da un infortunio al braccio destro che l’aveva costretta  a ricorrere al medical timeout.

La bella Anna ha abbandonato il campo in lacrime sul 6-3 3-0 a favore dell’avversaria mentre le telecamere inquadravano un Sinner a dir poco impietrito e seduto in tribuna con uno sguardo che raccontava molto più di tante parole.