Dopo un’intera stagione trascorsa a guardar lavorare i suoi colleghi Ilary Blasi è pronta a tornare nella programmazione di Mediaset
Un anno vissuto ‘in panchina’ non può far piacere a nessuno, figuriamoci ad una conduttrice ambiziosa come Ilary Blasi. Eppure la showgirl romana non ha potuto fare altro che prendere atto delle decisioni prese dodici mesi fa dal presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
L’ex lady Totti ha accettato suo malgrado l’esclusione dai palinsesti nella speranza, che sembrava quanto mai concreta, di poter tornare nella prossima stagione. E tutte le indicazioni e le voci circolate nelle ultime settimane indicavano come molto probabile un suo rientro nei palinsesti del Biscione.
Tra l’altro la scelta di affidare a lei, in coabitazione con Alvin e Rebecca Staffelli, la conduzione di “Battiti Live“, la kermesse canora estiva in onda in questi giorni su Canale 5, sembrava una prova inequivocabile su un suo rientro imminente nella programmazione di Mediaset per la prossima annata.
Ma nel mondo dello spettacolo così come in altri ambiti le sorprese e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Come si dice in questi casi, in assenza di ufficialità e di nero su bianco, tutto può sempre succedere. Eventualità puntualmente accaduta nel caso di Ilary Blasi.
Proprio nel corso di “Battiti Live” l’ex lady Totti si è resa protagonista di alcune uscite non proprio memorabili e di qualche gaffe di troppo. Scivoloni nel complesso evitabili che non sono piaciuti molto ai piani alti dell’azienda di Cologno Monzese.
A causa di questa conduzione maldestra e incerta il numero uno del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, avrebbe deciso di escludere Ilary Blasi anche dai prossimi palinsesti. Una scelta clamorosa che rimescola le carte in tavola a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti.
Tutte le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane davano per certa la conduzione di Ilary Blasi de “La Talpa“, il reality che Mediaset ha riammesso nella propria programmazione a distanza di quasi vent’anni.
Invece, in base alle ultime notizie diffuse dal portale BlogTv.it, non sarà l’ex Letterina a presentarlo. Anzi, il nome del conduttore sarà comunicato a breve giro di posta. Sta di fatto che per la Blasi si sta per concretizzare la beffa più atroce di tutta la sua carriera.