Spettacolo

Ilary Blasi, sta crollando tutto: dopo l’addio a “L’Isola dei Famosi” un’altra batosta | Si deve allontanare anche da lui

Ilary Blasi fuori da tutto (Ansa) – Cinewriting.it

Quando sembrava che il rientro nei palinsesti di Mediaset fosse ormai certo, una nuova tegola si abbatte sulle ambizioni di Ilary Blasi

Non c’è pace per Ilary Blasi. Il suo percorso professionale all’interno di Mediaset, interrottosi bruscamente un anno fa a causa della sua esclusione dai palinsesti decisa dal presidente Pier Silvio Berlusconi, sembrava potesse riprendere senza più dubbi e incertezze di sorta.

A dir la verità l’ex lady Totti sugli schermi di Canale 5 è anche tornata grazie alla conduzione dell’attesa kermesse musicale estiva “Battiti Live“. Nel corso della prima serata però la showgirl romana è incappata in qualche gaffe di troppo, rischiando di compromettere il suo ruolo nell’azienda di Cologno Monzese.

Il discutibile battibecco andato in scena dietro le quinte con gli autori del programma avrebbero fatto storcere il naso ai vertici del Biscione che ora vorrebbero cambiare la propria decisione su Ilary Blasi in vista del prossimo anno.

Si pensava ad esempio che la Blasi fosse in pole position per condurre “La Talpa”, pronto a tornare sui canali di Mediaset dopo parecchi anni di assenza. Invece sembra proprio che non sarà l’ex Letterina di “Passaparola” a presentare l’atteso reality.

Ilary Blasi, ormai è fuori da tutto: cosa sta succedendo

Anche un suo eventuale ritorno alla guida de “L’Isola dei Famosi” non è più scontato, tutt’altro. A quanto pare la produzione del reality è intenzionata a traslocare sui canali della RAI, lasciando Mediaset una volta per tutte.

Proprio a proposito de “L’Isola dei Famosi” va registrato un altro importante forfait. Un addio che di certo contribuisce ad allontanare definitivamente l’ex lady Totti dalla conduzione del programma. Il principale partner professionale di Ilary, Alvin, ha detto basta con i viaggi in Honduras.

Alvin lascia “L’Isola dei Famosi” (Ansa) – Cinewriting.it

Ilary Blasi, l’addio di Alvin è decisivo: una doccia gelata per tutti

Le sue parole sono in tal senso molto chiare: “Se L’Isola dei Famosi quest’anno mi è mancata? No! Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei voluto più farla. Esperienza bellissima ma ora è finita“.

A questo punto tutti gli indizi ci dicono che Ilary Blasi non sarà più al timone del reality honduregno. Stando così le cose quale futuro per la bionda showgirl romana? All’orizzonte per ora non si intravede nulla di particolare, staremo a vedere.