Spettacolo

“Ballando con le Stelle”, questa sì che è una ‘stella’: Milly Carlucci gongola | È il divo di una serie TV

Milly Carlucci stupisce tutti (Ansa) – Cinewriting.it

Si va componendo il cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci sta formando una squadra di alto profilo

I vertici della RAI avevano chiesto a Milly Carlucci di formare una squadra di concorrenti per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle” in grado di far sognare i telespettatori e capace di riportare gli ascolti ai dati delle precedenti edizioni.

La conduttrice di Sulmona aveva a sua volta garantito che il cast della prossima stagione del tradizionale talent show del sabato sera avrebbe soddisfatto in toto le aspettative del management di Viale Mazzini e fatto sognare i telespettatori più fedeli e appassionati.

A giudicare dai nomi circolati nelle ultime settimane e in gran parte confermati da figure assai vicine a Milly Carlucci si può affermare senza timore di smentita che l’obiettivo sia stato ampiamente raggiunto. E ai profili già noti nelle ultime ore se n’è aggiunto un altro molto gradito al pubblico, soprattutto femminile.

Nel frattempo tra qualche giorno la diciannovesima edizione di “Ballando con le stelle” sarà confermata ufficialmente in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti della RAI per la prossima stagione televisiva.

“Ballando con le stelle”, il colpo messo a segno da Milly Carlucci: sono tutti sorpresi

In base a quanto riportato dal sito specializzato in gossip e spettacolo, DavideMaggio.it, un popolare attore turco sarà uno dei concorrenti di Ballando a partire dal prossimo settembre. Stiamo parlando di Furkan Palali, meglio conosciuto come Fikret di Terra Amara.

Palali, che viene considerato dalle fan una sorta di rivale di primo piano del più noto Can Yaman, non è nuovo alle apparizioni in un talk show televisivo: qualche tempo fa fu ospite gradito su Canale 5 a una puntata di “C’è posta per te“.

L’attore turco Furkan Palali (Instagram) – Cinewriting.it

“Ballando con le stelle”, Furkan Palali fa impazzire tutti: Milly Carlucci si frega le mani

L’attore turco va ad aggiungersi agli otto personaggi del cast già individuati e scelti da Milly Carlucci: stiamo parlando, per chi ancora non lo sapesse, di Sonia Bruganelli, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti.

Tutti nomi di primo piano e molto noti al grande pubblico della RAI. A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti della RAI e attendere le ultime novità. “Ballando con le stelle” punta a stravincere la battaglia degli ascolti del sabato sera.