Poco meno di un mese fa Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze e ora si godono un periodo di riposo. Ma c’è un colpo di scena
Più di qualcuno lo ha definito il matrimonio dell’anno. E senza dubbio la cerimonia con cui sono state celebrate le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius ha lasciato il segno in tutti i presenti, invitati ed esponenti della stampa.
La conduttrice e giornalista di DAZN ha così coronato il suo sogno d’amore, un sogno iniziato quasi due anni fa in un locale molto ‘in’ di Londra, quando la Leotta e il portiere del Newcastle si incontrarono per la prima volta. Da quella sera i due sono diventati una cosa sola.
Innamorati e indivisibili, legati un amore sincero e appassionato dal quale quasi un anno fa è nata la loro prima figlia, la piccola Aria. Una storia che somiglia in tutto e per tutto a una favola dal lieto fine. Invece la magia che accompagna Diletta Leotta e Karius dal giorno in cui si conobbero potrebbe svanire all’improvviso.
Mentre dopo l’estate la giornalista catanese con ogni probabilità riprenderà il suo posto a DAZN in qualità di inviata da bordocampo dei big match del campionato di Serie A, il suo fresco coniuge potrebbe a sorpresa far parte di un’intrigante avventura televisiva.
In base a quanto riportato dal solito portale BlogTv.it, uno dei più informati sulle vicende che ruotano intorno al gossip e al mondo dello spettacolo, proprio Loris Karius sarebbe entrato nel mirino degli autori de “La Talpa“, il reality che tornerà in onda sulle reti Mediaset dopo sedici lunghi anni.
Finora sono stati già selezionati alcuni Vip che prenderanno parte al reality, tra questi l’ex centravanti dell’Inter Nicola Ventola. Quella di Karius viene definita per ora solo una suggestione, ma che col passare dei giorni si fa sempre più concreta.
Resta da capire se alla fine prevarrà nel portiere tedesco la curiosità e il desiderio di mettersi in gioco in un reality che promette di diventare un cult dei prossimi palinsesti di Mediaset o se preferirà tenersi lontano dalle telecamere.
Karius fino a questo momento ha mantenuto sempre un basso profilo, rimanendo sempre e comunque dietro le quinte. Uomo riservato e di poche parole, l’ex numero uno del Liverpool potrebbe rispedire al mittente la proposta della produzione de “La Talpa“. La risposta definitiva nelle prossime settimane.