Milly Carlucci non si arrende mai, a “Ballando con le stelle” vuole solo lei | Pressing continuo
A settembre andrà in onda la nuova stagione di Ballando con le Stelle. C’è attesa per conoscere i nomi dei concorrenti del dancing show
La RAI aveva chiesto a Milly Carlucci un rilancio in grande stile di “Ballando con le Stelle“, dopo che l’ultima edizione aveva dovuto fare i conti con un calo evidente degli ascolti. E l’esperta conduttrice di Sulmona ha risposto da par suo, allestendo un cast quanto mai intrigante e di alto profilo.
I nomi di cui si ha finora certezza sono quelli della cantante emiliana Nina Zilli, dell’attore ed ex parlamentare Luca Barbareschi, dell’ex storica annunciatrice Marina Morgan, il comico Francesco Paolantoni, il giornalista e conduttore Massimiliano Ossini ed Enrica Bonaccorti ripresasi completamente da qualche problema di salute.
Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” però il progetto di rilancio di Ballando non è ancora concluso del tutto. Anzi, Milly Carlucci è ancor alla ricerca di un nome in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Un vero e proprio colpo a sensazione.
Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di Chiara Ferragni, un profilo caldeggiato dalla stessa Selvaggia Lucarelli, da anni membro della giuria di “Ballando con le Stelle” e nemica giurata dell’imprenditrice di Cremona.
Milly Carlucci, il colpaccio è dietro l’angolo: incontri sempre più frequenti
In realtà il vero obiettivo di Milly Carlucci è un altro e ormai diventato quasi di dominio pubblico: stiamo parlando di Barbara D’Urso, l’ex ‘lady Cologno’ allontanata da Mediaset senza troppi complimenti ormai più di un anno fa.
La conduttrice di origini campane nelle ultime settimane è stata spesso a Roma dove avrebbe incontrato a più riprese Angelo Mellone, ex giornalista nominato un anno fa Direttore della Direzione Intrattenimento Day Time dell’azienda di Viale Mazzini.
Milly Carlucci, in pole per Ballando c’è ancora Barbara D’Urso: cosa può succedere
Si vocifera di un possibile inserimento dell’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque” all’interno della programmazione della RAI e anche della sua eventuale partecipazione a “Ballando con le Stelle“. Sono anni che Milly Carlucci cerca di convincere Barbara D’Urso a prendere parte al suo dancing show.
Dopo tanti rifiuti sembra finalmente arrivato il momento giusto perché arrivi il tanto atteso e sospirato ‘sì’. Di scontato e sicuro non c’è ovviamente nulla, ma la sensazione è che la prossima edizione di Ballando sarà davvero memorabile.