I Cesaroni ripartono alla grande, Claudio Amendola lo ha convinto: Mediaset si frega le mani
Nel momento in cui Claudio Amendola ha annunciato il clamoroso ritorno della serie “I Cesaroni” l’entusiasmo del pubblico è alle stelle
Quando si è conclusa la sesta e ultima stagione de “I Cesaroni”, nell’ormai lontano 2014, il deus ex machina della serie che ha inanellato record di ascolti, l’attore e regista Claudio Amendola, mise la parola fine alla storia della grande famiglia allargata della Garbatella.
Le vicende sentimentali e non di Giulio e Lucia e di tutti gli altri interpreti della ‘galassia Cesaroni’ per almeno otto anni hanno tenuto incollati milioni di spettatori davanti alla TV, ma ad un certo punto Amendola ritenne che fosse arrivato momento di porre fine a quell’avventura.
Qualche giorno fa il figlio dei due grandi doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone ha invece annunciato a sorpresa il ritorno della storica sit-com le cui riprese inizieranno il prossimo autunno. Il regista e interprete non ha aggiunto altro, lasciando un velo di mistero sugli attori che comporranno il cast della nuova stagione.
Di certo c’è che gli adolescenti di dieci anni fa ora sono giovani adulti e che i genitori dell’epoca sono diventati anziani. Il pubblico però freme in attesa che si scoprano le carte: prevale la curiosità di conoscere conferme ed eventuali novità.
“I Cesaroni”, l’attesa è alle stelle: c’è la prima grande conferma
A tal proposito è di qualche ora fa la notizia di una prima grande conferma rispetto agli interpreti dell’ultima stagione andata in onda nel 2014. Stiamo parlando di colui che nella serie interpretava Cesare, il fratello maggiore di Giulio Cesaroni con il quale dava vita ad esilaranti gag basate su incomprensioni ed equivoci.
Stiamo parlando di Antonello Fassari, attore romano ha rilasciato una lunga intervista al magazine “DiPiùTv“. Fassari tra le pieghe dell’intervista ha di fatto annunciato ufficialmente il suo ritorno nella serie. Un ritorno in grande stile di cui si dichiara entusiasta.
“I Cesaroni”, Fassari ha detto subito sì: ecco perché
“Era da tempo che con Claudio fantasticavamo su questo ritorno – le sue parole piene di entusiasmo -. Del resto in questi dieci anni tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa, quando si sarebbero rivisti I Cesaroni“.
Fassari ha poi ammesso di non sapere ancora nulla sul contenuto del copione e delle nuove storie le cui riprese inizieranno a novembre prossimo: “Molti personaggio dovranno cambiare: alcuni erano bambini e ora sono ragazzi, uomini. Io per esempio avevo 54 anni quando tutto è iniziato e adesso ne ho 71“. L’attesa è già febbrile.