Spettacolo

Sonia Bruganelli ha detto ‘sì’, arriva la svolta tanto attesa: Paolo Bonolis è incredulo

La svolta di Sonia Bruganelli (Ansa) – Cinewriting.it

Nonostante la fine del loro matrimonio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono rimasti in ottimi rapporti. Ora però può cambiare tutto

Da quando il loro matrimonio è finito Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mantenuto rapporti più che civili. Ed entrambi hanno continuato a svolgere con il consueto impegno e dedizione le proprie attività professionali. In particolare la bella imprenditrice ha iniziato a brillare sempre più di luce propria.

Non è più la signora Bonolis, ma semplicemente Sonia Bruganelli“, ha affermato peraltro non senza ragione qualche critico televisivo. In effetti Sonia sta diventando una presenza sempre più apprezzata da pubblico e social come opinionista dei reality, un ruolo che sembra adattarsi bene alle sue qualità.

Pungente, cinica al punto giusto, in possesso di una consistente vis polemica, la bionda influencer e manager è una che lascia certamente il segno quando si tratta di commentare le vicende di naufraghi e concorrenti di reality show. Tanto che per lei è alle viste una probabile conferma nella prossima stagione.

La vera e più importante novità riguarda però un altro grande evento televisivo in cui l’ex lady Bonolis non vestirà i panni della commentatrice, bensì di concorrente. Dunque passerà dall’altra parte della barricata, per la prima volta nella sua ancor breve carriera televisiva.

Sonia Bruganelli, è in arrivo la risposta definitiva: attesa spasmodica

La notizia, a cui a quanto pare manca solo l’ufficialità, riguarda la partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle”, lo show del sabato sera di RAI Uno che tornerà sugli schermi televisivi nella prossima stagione.

Dopo un lungo ‘corteggiamento’ ha infatti detto sì a Milly Carlucci che già nelle passate edizioni del dancing show l’avrebbe voluta come concorrente. Si tratta di una prima volta per la manager romana che a partire da metà settembre si butterà in pista insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci prepara il cast di Ballando (Ansa) – Cinewriting.it

Sonia Bruganelli, perché ha detto sì a Ballando con le stelle: le ragioni spiazzano

Secondo alcuni esperti di gossip Sonia Bruganelli avrebbe accettato di partecipare a Ballando perché legata sentimentalmente a uno dei maestri di ballo di Milly Carlucci, ovvero Angelo Madonia con il quale fa coppia fissa da qualche mese.

Va sottolineato però che come sottolineato dai giornalisti del magazine Di Più, i due non dovrebbero ballare insieme. È invece probabile che Madonia danzi con un’altra concorrente famosa e Sonia a sua volta con un altro insegnante. Le emozioni comunque vada sono assicurate.