Spettacolo

Il NOVE è scatenato, un altro grande ‘acquisto’ per battere tutti: è una showgirl famosissima

L’amministratore delegato di Discovery (Ansa) – Cinewriting.it

Non v’è alcun dubbio, il canale NOVE ha le carte in regola per competere con due colossi come RAI e Mediaset. Il gruppo Discovery è scatenato

Il gruppo Discovery fa terribilmente sul serio e sembra avere le idee molto chiare. L’ingresso sul mercato del colosso americano ha cambiato le carte in tavola e potenzialmente stravolto, soprattutto in una prospettiva di medio termine, i rapporti di forza all’interno del sistema televisivo.

Il Canale NOVE negli ultimi dodici mesi ha di fatto saccheggiato la più quotata concorrenza, in particolare la RAI, alla quale ha tolto due autentici pezzi da novanta come Fabio Fazio e Amadeus. Un doppio colpo sensazionale che indebolisce viale Mazzini e rafforza Discovery all’ennesima potenza.

La campagna acquisti del colosso statunitense non si è fermata all’ingaggio dei due big succitati, tutt’altro. Il management, giovane e dinamico, ha continuato e continua a lavorare per rendere il NOVE il nuovo canale di riferimento dei telespettatori italiani.

È notizia di qualche giorno fa che a partire dal mese di settembre una celebre showgirl e modella condurrà due programmi di intrattenimento che nelle idee del gruppo rappresentano un volano di vitale importanza nella crescita del consenso degli spettatori e dei relativi indici di ascolto.

NOVE, un altro colpo a sensazione: RAI e Mediaset sono sotto schiaffo

Il ‘colpaccio’ in questione altri non è che Belen Rodriguez, la modella e imprenditrice argentina che nella prossima stagione sarà uno dei punti di forza del gruppo Discovery. Belen condurrà sul NOVE il programma “Only Fun – comico show“.

Non è tutto però, perché sull’altro canale del gruppo, Real Time, Belen sarà alla guida della nuova edizione di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno“, un talk show in cui alcune coppie in difficoltà mettono alla prova i propri sentimenti.

Belen è entusiasta (Ansa) – Cinewriting.it

NOVE, Belen è al settimo cielo: “Non vedo l’ora”

A dir poco entusiasta il commento della diretta interessata che ha rilasciato una breve dichiarazione subito dopo l’annuncio ufficiale in merito al suo ingresso nel gruppo Discovery: “È un onore entrare a far parte di questa prestigiosa famiglia”.

La mia gratitudine – ha sottolineato Belen Rodriguezva a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera“.