La conferma del Grande Fratello nella prossima stagione sulle reti Mediaset è scontata. Alfonso Signorini però incassa un brutto colpo
La composizione del cast della prossima edizione del Grande Fratello è vicina alla sua definizione. Almeno per ciò che riguarda i concorrenti le scelte di Alfonso Signorini, conduttore e ‘deus ex machina’ dello storico reality, sembrano fatte. Com’è noto il successo del GF deriva soprattutto dallo spessore degli inquilini.
Le dinamiche dei rapporti tra i concorrenti che si sviluppano all’interno della Casa più spiata d’Italia sono alla base del successo del reality. Un ruolo molto importante però è quello esercitato dagli opinionisti presenti negli studi televisivi: la scorsa edizione ha visto calarsi in quei panni la giornalista del TG5, Cesara Buonamici.
In vista della prossima stagione Alfonso Signorini aveva pensato di affidare quest’incombenza a una sua grande amica e protagonista assoluta all’interno del bunker di Cinecittà. È fuori discussione infatti l’importanza di Beatrice Luzzi nella scorsa edizione del Grande Fratello.
L’attrice diventata popolare grazie alla soap “Vivere“, in onda nei primi anni duemila sulle reti Mediaset, ha attirato le simpatie dei pubblico televisivo e dei social. Un gradimento che avrebbe spinto molti a chiedere a gran voce la sua presenza nello studio del Grande Fratello come opinionista.
Una richiesta caldeggiata dallo stesso Signorini che avrebbe condiviso volentieri con la sua amica il commento alle varie puntate del reality. Purtroppo per gli appassionati del Grande Fratello però Beatrice Luzzi avrebbe sostenuto alcuni provini per un altro programma.
Si tratta di un talent che da anni va in onda su RAI Uno e che da sempre è garanzia di ascolti di alto livello. Parliamo di “Tale e Quale Show“, il programma condotto da Carlo Conti e per il quale sono in corso i casting.
Se le indiscrezioni delle ultime ore dovessero trovare conferma, l’attrice romana farà parte del cast di “Tale e Quale Show” e di conseguenza non potrà occupare il ruolo di opinionista del Grande Fratello.
Una scelta, quella di Beatrice Luzzi, destinata a sollevare polemiche e a lasciare forse qualche strascico nel rapporto tra lei e Signorini. Il giornalista e conduttore televisivo non può essere entusiasta della decisione presa dalla sua amica.