Home » Elodie-Andrea Iannone, altro che matrimonio: la verità è un’altra | Alfonso Signorini non ha dubbi

Elodie-Andrea Iannone, altro che matrimonio: la verità è un’altra | Alfonso Signorini non ha dubbi

Elodie e Iannone
Niente matrimonio per Elodie e Iannone (Instagram) – Cinewriting.it

Si sono conosciuti nel 2022, Elodie e Andrea Iannone. La star della musica italiana e l’ex campione di MotoGP da tempo pensano alle nozze

Una storia d’amore nata all’improvviso, una relazione passionale e impetuosa che i rotocalchi di cronaca rosa e i siti di gossip hanno seguito con particolare interesse fin dalla sua genesi. La liaison tra Elodie e Andrea Iannone è una di quelle vicende sentimentali che scaldano di più l’atmosfera all’interno dello showbiz.

L’incontro tra la star della musica italiana e l’ex pilota di MotoGP che ha da poco finito di scontare una squalifica di quattro anni per doping è avvenuto, a quanto pare, grazie ad amici comuni. Tra i due è subito scoccata la scintilla, il più classico dei colpi di fulmine.

Amore a prima vista e un rapporto cresciuto e sviluppatosi nel corso del tempo che secondo voci non confermate avrebbe indotto entrambi a prendere in considerazione l’ipotesi del matrimonio. Un’idea rafforzatasi sull’onda emotiva delle nozze tra la giornalista Diletta Leotta, amica del cuore di Elodie e il portiere tedesco Loris Karius.

Da qualche settimana è dunque scattata la caccia allo scoop, alla scoperta del giorno fissato dalla coppia per convolare a nozze. In assenza di indizi qualcuno ha provato ad interpretare qualche timido segnale, come ad esempio un concerto spostato da Elodie o una pausa di Iannone dalle gare del mondiale di Superbike.

Elodie e Andrea Iannone, le nozze sono un miraggio: cosa sta succedendo

Invece nel giro di qualche giorno dal possibile matrimonio si è passati a una clamorosa e assurda rottura tra i due fidanzati. A svelare tutti i dettagli dell’accaduto è la popolare rivista di cronaca rosa “Chi“, diretta ormai da anni da Alfonso Signorini.

Il giornalista e conduttore del Grande Fratello, in genere ben informato su questioni del genere, ha raccontato come tra Elodie e Iannone sarebbe andata in scena una lite a dir poco furiosa in quel di Manchester durante una vacanza che i due si starebbero godendo.

Signorini
Alfonso Signorini fa lo scoop (Instagram) – Cinewriting.it

Elodie e Andrea Iannone, altro che matrimonio: gli indizi parlano chiaro

Il litigio tra la regina della musica italiana e il centauro abruzzese si sarebbe poi risolto con un chiarimento che ha riportato il sereno all’interno della coppia. Ma i momenti di tensione non sono comunque mancati.

Elodie e Iannone stanno ricaricando le batterie in vista dei prossimi rispettivi impegni e per ora di matrimonio non si parla. Forse tra un po’ di tempo, quando la relazione si sarà consolidata, l’argomento tornerà d’attualità.