Dopo due anni di alto livello nel Galatasaray Mauro Icardi rischia di andare incontro a una stagione no. Il motivo fa infuriare i tifosi
Nella scora stagione trascorsa in Turchia nel Galatasaray Mauro Icardi ha realizzato la bellezza di 32 gol tra campionato e coppe. Numeri impressionanti, degni di quel bomber di razza che l’ex capitano dell’Inter è sempre stato. Grazie alla sua straordinaria vena realizzativa il centravanti italoargentino ha contribuito alla conquista del campionato da parte dei Leoni di Istanbul.
Grazie a queste sue performance di attaccante ritrovato Mauro Icardi nelle ultime settimane è stato al centro di svariate indiscrezioni di mercato legato ad un suo possibile, eventuale ritorno nel campionato italiano.
Non tanto all’Inter che nel ruolo di centravanti è già al completo con Lautaro Martinez e l’iraniano Taremi, quanto per il Milan che fino a qualche giorno era alla ricerca di un numero nove titolare. Anche la pista rossonera è però sfumata nel momento in cui Ibrahimovic ha messo a segno l’acquisto di Alvaro Morata.
Da qualche giorno a questa parte però il futuro professionale di Maurito Icardi sembra aver imboccato una strada senza ritorno. Ad aver scatenato una crisi senza precedenti nella lunga carriera del bomber italo-argentino è la fine, a quanto pare senza possibilità di passi indietro, della sua storia d’amore con Wanda Nara.
A lanciare l’allarme sulle condizioni psicofisiche di Mauro Icardi è un noto giornalista argentino molto amico dell’ormai ex coppia, Gustavo Mendez: “Mauro sta attraversando un momento durissimo, forse il più duro della sua vita“.
Altre notizie tutt’altro che rassicuranti giungono dal ritiro precampionato del Galatasaray che sta preparando la nuova stagione in Austria. Icardi è presente insieme ai suoi compagni di squadra, ma a quanto pare le sue condizioni fisiche sono a dir poco allarmanti.
A destare preoccupazione è uno stato semi depressivo nel quale sembra piombato l’ex centravanti dell’Inter: Icardi non ha più entusiasmo e carica agonistica, ma non è tutto: da qualche giorno fatica addirittura a mangiare e avrebbe perso parecchia massa muscolare.
Un dimagrimento evidente confermato dai quasi sei chili in meno sulla bilancia. Uno scenario allarmante che uscita preoccupazione tra i compagni di squadra e i dirigenti del Galatasaray che puntano su di lui per vincere il prossimo campionato turco.