Martina Colombari non ha rilasciato dichiarazioni dopo il pazzesco post che il figlio Achille ha pubblicato sui suoi profili social
Una famiglia distrutta, profondamente scossa da quanto è accaduto qualche giorno fa. Stiamo parlando di Alessandro ‘Billy’ Costacurta e di Martina Colombari, una delle coppie più amate e soprattutto solide dello showbiz italiano. Lui, ex colonna portante del Milan e della Nazionale italiana.
Lei, ex Miss Italia e showgirl, innamorata del suo compagno e del loro unico figlio, Achille, che ha da poco compiuto diciannove anni. Un ragazzo cresciuto nell’agiatezza e circondato dall’amore incondizionato dei suoi genitori, ma che per qualche ragione a noi ignota sta attraversando un periodo piuttosto complicato della sua vita.
Si è avuta una conferma in tal senso qualche giorno fa quando il giovane Costacurta ha pubblicato un post a dir poco inquietante sui suoi profili social, tra foto di bustine contenenti chissà quali sostanze e banconote di euro in bella vista.
E soprattutto una serie di pesanti insulti rivolti proprio alla madre che nel frattempo si trovava in vacanza al mare. Uno scenario sgradevole, a tal punto da far pensare a un possibile hackeraggio del profilo social di Achille Costacurta.
A quanto pare non è affatto così e la conferma della veridicità dei messaggi pubblicati dal giovane è arrivata con il forfait di Martina Colombari ad un evento a cui avrebbe dovuto prendere nel fine settimana appena trascorso.
L’ex Miss Italia avrebbe dovuto essere la madrina dell’evento “Bandiere Sotto Le Stelle” in programma sabato scorso a Bibbiene in provincia di Arezzo. La notizia è stata ufficializzata dagli organizzatori stessi della serata.
Secondo quanto pubblicato da Fanpage.it sarebbe stata proprio Martina Colombari a chiedere di essere sostituita per potersi occupare della sua famiglia. La conferma definitiva di un profondo disagio che rischia di avere pesanti conseguenze sulla carriera della showgirl.
In questo momento la priorità assoluta per la Colombari e per Billy Costacurta è occuparsi del figlio, cercando in tutti i modi di risolvere i suoi problemi quale che sia la loro natura. Un episodio come quello accaduto sui social può indicare un profondo malessere da parte del ragazzo. E non c’è tempo per occuparsi di altro.