Mara Venier raddoppia e sfida Maria De Filippi: che batosta per “Uomini e Donne” | Il progetto è superlativo
Per la sedicesima volta nella sua carriera Mara Venier condurrà “Domenica In”, ma ora c’è una novità che arricchisce i palinsesti RAI
Altro che addio alla RAI con conseguente ritiro a vita privata. Mara Venier ha deciso di stupire tutti i suoi fan ancora una volta, decidendo di condurre per la sedicesime volta nella sua carriera “Domenica In“, lo storico contenitore domenicale di Rai Uno in cui ha dichiarato di identificarsi.
Il legame con il talk show simbolo dell’intrattenimento è diventato ormai indissolubile. così come quello con la RAI. Al netto delle ultime recenti polemiche deflagrate lo scorso inverno a causa del famigerato comunicato in difesa di Israele dell’amministratore delegato Roberto Sergio, la Venier non ha alcuna intenzione di trasferirsi altrove.
Nella prossima stagione tra l’altro la presenza della conduttrice veneziana non sarà limitata alla domenica. È infatti emerso dalla presentazione dei nuovi palinsesti per la prossima stagione che il suo impegno sul piccolo schermo verrà raddoppiato.
È stata una sorpresa per tutti, soprattutto per chi aveva letto in alcune dichiarazioni rilasciate di recente una possibile, se non addirittura imminente conclusione della sua carriera. Dunque a partire da settembre Mara Venier presenterà un nuovo programma.
Mara Venier, la sfida lanciata a Maria De Filippi: sarà meglio di “Uomini e Donne”
Il tema è simile per certi versi a “Uomini e Donne“, un dating show che vede coinvolte persone di età superiore ai 65 anni interessate a trovare l’anima gemella. “Perché non c’è un’età in cui poter esprimere e far vivere i propri sentimenti“, ha dichiarato la Venier.
Contenuti e spunti che prendono le mosse dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il titolo dello show è eloquente, “Le Stagioni dell’Amore“, e andrà in onda a partire dal 9 novembre prossimo ogni sabato alle 14 su Rai Uno.
Mara Venier, al via il suo nuovo dating show: è una rivoluzione
C’è però un importante elemento di novità rispetto al classico dating show: gli over 65 faranno conoscenza in un modo molto particolare, non incontrandosi cioè direttamente ma attraverso una sorta di ‘avatar’.
Queste figure interpretano i protagonisti di questo incontro negli anni della loro giovinezza, quando cioè avevano vent’anni. E saranno guidati da dati e informazioni che riguardano i concorrenti i quali avranno modo eventualmente di vedersi solo dopo l’incontro avvenuto tra gli avatar. Una novità davvero intrigante.