Belen Rodriguez è senza permesso di soggiorno, denuncia shock: la showgirl nei guai con la giustizia
Belen Rodriguez sta per tornare protagonista in TV grazie all’accordo stipulato con il gruppo Discovery. Ma c’è un clamoroso retroscena
A partire dalla prossima stagione Belen Rodriguez tornerà ad avere un ruolo di primo piano nella programmazione televisiva invernale. La bellissima quarantenne showgirl argentina farà parte della sempre più ampia scuderia del gruppo Discovery per il quale condurrà ben due programmi.
Il primo in onda su Real Time, dal titolo “Amore alla prova – La crisi del settimo anno“. Il secondo, particolarmente atteso dai telespettatori, “Only Fun – Comico Show“, che sarà trasmesso sul Canale Nove. Un doppio appuntamento che rilancia le ambizioni dell’ex modella sudamericana.
Ora Belen Rodriguez è una star del variegato mondo dello showbitz e una figura di primo piano del gossip e dello spettacolo, ma non tutti sanno che tempo fa ha vissuto momenti molto difficili in cui rischiò di dover lasciare per sempre il nostro Paese.
Bisogna compiere un consistente passo indietro di parecchi anni, quando era solo una giovane e sconosciuta modella argentina che sognava di fare carriera nell’ambiente dello spettacolo, magari proprio in televisione. Un sogno ampiamente realizzato, ma che ha rischiato di infrangersi subito.
Belen Rodriguez e il rischio di essere espulsa dall’Italia: è tutto vero
A svelare un clamoroso retroscena è Lele Mora, ex manager di Belen come di tanti altri VIP dello spettacolo. Nel corso di un sui intervento in diretta su un podcast l’ex agente ha raccontato quando e come ebbe il suo primo incontro con Belen Rodriguez.
“L’ho conosciuta ad un capodanno, lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era il centravanti Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me. L’ho fatta venire in ufficio – spiega Mora – e da lì ho scoperto che c’era un problema non irrilevante: lei era in Italia in quel periodo senza permesso di soggiorno“.
Belen Rodriguez si salvò grazie a Lele Mora, ecco perché
Lele Mora ha poi svelato come riuscì a salvarla da una possibile espulsione: “Le dissi di tornare in Argentina. Mi rispose che non aveva i soldi per fare il biglietto aereo. A quel punto la rassicurai dicendole che il biglietto l’avrei comprato io“.
Tutto andò nel migliore dei modi e quando tornò in Italia, stavolta con il permesso di soggiorno, Belen iniziò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. E ora scopriamo che fu tutto merito di Lele Mora.