Ilary Blasi, notizia ‘bomba’: Pier Silvio Berlusconi ci ha ripensato | Tutto merito di “Battiti Live”
Dopo un avvio incerto e tutt’altro che esaltante Ilary Blasi si sta disimpegnando piuttosto bene alla conduzione di Battiti Live
Le prime uscite sono state un mezzo disastro. Forse a causa del lungo periodo di assenza e di distacco dal palcoscenico, i primi passi di Ilary Blasi alla conduzione di “Battiti Live” in tandem con il collega e amico Alvin sono stati decisamente incerti e piuttosto goffi.
Le gaffe commesse sul palcoscenico, in particolare la lite con gli autori del programma dietro le quinte, avevano fatto infuriare financo i vertici di Mediaset. L’ex lady Totti non si è comunque arresa di fronte a qualche disagio che senz’altro non aveva preventivato e con il passare dei giorni ha riacquistato la sua proverbiale disinvoltura.
“Battiti Live” nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 qualche giorno fa ha letteralmente stracciato la concorrenza, ottenendo un eccellente 21% di share corrispondente ad oltre due milioni di telespettatori.
Considerato il fatto che siamo a luglio inoltrato e la stragrande maggioranza dei telespettatori è in vacanza, si tratta di numeri strepitosi. Un risultato conseguito soprattutto grazie alla partecipazione di molte star della musica italiana, ma Ilary Blasi e Alvin hanno offerto un contributo significativo.
Ilary Blasi, cambia tutto in vista del prossimo autunno: la decisione di Pier Silvio Berlusconi
Chissà se la performance dell’ex Letterina di Passaparola convincerà il management di Cologno Monzese, in particolare Pier Silvio Berlusconi, a compiere una vera e propria inversione di marcia, riportando in extremis la showgirl romana tra i conduttori presenti nel nuovo palinsesto.
In realtà, stando alle ultime dichiarazioni in merito rilasciate dal numero uno di Mediaset, per Ilary Blasi non c’è più posto nella programmazione della prossima stagione: “Ilary sta lavorando piuttosto bene con Battiti Live, in futuro vedremo“.
Ilary Blasi, attenzione ai colpi di scena: i fan sperano in una svolta
La speranza dell’ex moglie di Francesco Totti è che alla fine, magari proprio in extremis, il presidente dell’azienda di Cologno Monzese torni sui suoi passi, magari in vista de “L’Isola dei Famosi”, il reality che Ilary Blasi sogna di tornare a condurre.
Le possibilità che Pier Silvio possa ripensare a una scelta già fatta sono ridotte al lumicino, per non dire prossime allo zero. Ad Ilary non resta altro che chiudere in bellezza la conduzione di “Battiti Live” e confidare in una sorpresa.