Parigi 2024, la regina dei Giochi olimpici è lei: accordo sensazionale | È una star di livello planetario
Il conto alla rovescia sta per concludersi. È tutto pronto a Parigi per la cerimonia inaugurale dei trentatreesimi giochi olimpici
L’attesa è spasmodica, la sabbia nella clessidra sta per finire. Venerdì 26 luglio, alle ore 19.30, andrà in scena a Parigi la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi più attese degli ultimi anni. Un evento che si preannuncia quanto mai suggestivo e spettacolare e che per la prima volta nella storia dei giochi, non si svolgerà all’interno di uno stadio.
Gli organizzatori, insieme al Comune di Parigi e al governo francese, hanno deciso di allestire lo spettacolo della cerimonia inaugurale in pieno centro di Parigi, sul lungo Senna. Una novità assoluta che nelle scorse settimane ha destato qualche preoccupazione legata alla gestione dell’ordine pubblico.
Ora però non c’è più spazio per le polemiche: bisogna concentrarsi solo sulla manifestazione che vedrà sfilare gli atleti di tutte le nazioni partecipanti. Nelle ultime ore tra l’altro, proprio a ridosso dell’apertura delle Olimpiadi, è circolata una voce che ha mandato in fibrillazione sia gli appassionati di sport che di musica.
Una delle star più amate al mondo, una vera e propria icona della musica rock a livello planetario, è stata avvistata nella Capitale francese senza un motivo ben preciso. Le voci si sono subito rincorse fino ad ipotizzare uno scenario da sogno.
Parigi 2024, la stella del rock mondiale alle Olimpiadi: l’annuncio è vicino
Stiamo parlando di Angelina Germanotta, questo il suo nome all’anagrafe, ma tutto il mondo conosce come Lady Gaga. Cantante, attrice, attivista e produttrice, la trentottenne camaleontica star americana potrebbe avere un ruolo da protagonista in questi giochi olimpici.
Stando a quanto si legge online, infatti, Lady Gaga sarebbe in trattativa con gli organizzatori per presenziare alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici. Per la serata conclusiva è previsto un numero di telespettatori superiore ai due miliardi di persone.
Parigi 2024, si cercano ulteriori conferme: i fan sono in trepida attesa
Nella ricerca frenetica di eventuali conferme a quella che per ora resta un’indiscrezione, qualche sito di gossip e spettacolo si è sbilanciato pubblicando dettagli di una probabile e molto ben avviata trattativa tra Lady Gaga e il comitato organizzatore dei giochi.
Per i francesi avere come ‘guest star’ della cerimonia di chiusura una personalità del calibro dell’artista americana sarebbe un colpo sensazionale. L’attesa anche in questo caso è spasmodica, l’annuncio potrebbe arrivare a breve.