Milly Carlucci pregusta il grande annuncio, non ci sono più dubbi: la super concorrente di “Ballando con le Stelle” sarà lei
Tra i programmi più attesi della nuova stagione televisiva in casa RAI c’è senza dubbio “Ballando con le Stelle”, lo show di Milly Carlucci
Aveva garantito che avrebbe fatto di tutto per rilanciare alla grande “Ballando con le Stelle“, il dancing show del sabato sera di Rai Uno e programma di punta dell’intrattenimento di Viale Mazzini. E Milly Carlucci sembra aver mantenuto la promessa fatta ai vertici della TV di Stato qualche mese fa.
Il format dello show resterà lo stesso di sempre, ma ad imprimere un deciso salto di qualità a tutto il programma sarà il cast dei concorrenti che vi prenderanno parte. Milly Carlucci è riuscita ad ingaggiare nomi di primissimo piano del mondo dello spettacolo.
A questi si aggiunge l’ex fuoriclasse del nuoto italiano Federica Pellegrini che dopo aver pronunciato molti ‘no’ ha ceduto alle insistenze della conduttrice di Sulmona. Ma è tutto il cast che nel suo complesso si preannuncia di alto profilo, per la grande soddisfazione dei dirigenti della RAI.
Nei prossimi giorni sarà proprio Milly Carlucci ad annunciare ufficialmente i nomi dei prossimi aspiranti ballerini. È sicura la presenza dell’attore Francesco Paolantoni, così come quella della cantante emiliana Nina Zilli. Ma il grande obiettivo della conduttrice di origini abruzzesi è un altro.
Milly Carlucci se la ride, ormai è fatta: accordo trovato in extremis
Nel corso della presentazione dei palinsesti della RAI, proprio Milly Carlucci ha riposto alle domande dei giornalisti senza però sbottonarsi sui nomi dei prossimi concorrenti: “Sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi si parli di Ballando, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche“.
Volutamente evasiva, ma di ottimo umore e molto serena, l’ex campionessa di pattinaggio non ha commentato le voci sul suo grande obiettivo, Barbara D’Urso. Eppure secondo gli esperti del sito DavideMaggio.it qualcosa di concreto si sta muovendo.
Milly Carlucci colta in flagrante, tutti i dubbi sono spazzati via
A quanto pare qualche giorno fa Milly Carlucci e l’ex ‘lady Cologno’ sono state viste andare a pranzo insieme, un indizio che conferma in toto l’intenzione della conduttrice di coinvolgere la D’Urso nella prossima edizione di “Ballando con le Stelle“.
L’ipotesi che l’ex presentatrice di “Pomeriggio Cinque” possa esibirsi sul palcoscenico del popolare dancing show si fa sempre più concreta. Tutto sarà comunque svelato nei prossimi giorni, l’attesa è spasmodica.