Ci stiamo avvicinando al momento più atteso per “Ballando con le stelle”, quello della presentazione ufficiale del cast. C’è un grande nome
Dopo la presentazione dei palinsesti della RAI in vista della prossima stagione televisiva sta per arrivare il momento, forse ancora più atteso da parte degli spettatori, del passaggio successivo, quello in cui verranno annunciato i nomi di chi parteciperà ai vari talent e reality show in onda a partire da settembre.
Uno dei programmi più attesi in assoluto è senza dubbio “Ballando con le stelle“, il dancing show ideato e condotto da Milly Carlucci che tra circa due mesi ripartirà con una diciannovesima edizione che si preannuncia come la più attesa degli ultimi anni.
In seguito a un evidente e per certi versi preoccupante calo di ascolti e di interesse riscontrati nella scorsa stagione, Milly Carlucci ha garantito ai dirigenti della RAI un rilancio in grande stile dello show. E la promessa pare ampiamente mantenuta.
Fermi restando la struttura e il format dello spettacolo la conduttrice di Sulmona ha puntato tutto sulla formazione di un cast di eccellenza, frutto di scelte ponderate e di alto profilo. In primis l’ingaggio di Federica Pellegrini, l’ex fuoriclasse del nuoto italiano che darà lustro alla nuova edizione di Ballando.
Oltre all’ex campionessa veneta è già ufficiale la partecipazione di Francesco Paolantoni e Luca Barbareschi, così come quella della cantante emiliana Nina Zilli. E in ballo c’è la possibilità, a quanto pare concreta, di vedere anche Barbara D’Urso disimpegnarsi come aspirante ballerina.
Nel frattempo Milly Carlucci ha fatto il nome di un’altra concorrente, un’altra figura di primo piano del mondo dello spettacolo. Si tratta di un’ex Velina di “Striscia la Notizia“, fresca concorrente di “Tale e Quale Show” nonché compagna di un ex attaccante di Serie A.
Per chi ancora non lo avesse capito stiamo parlando di Federica Nargi, che da oltre quindici anni è la compagna di Alessandro Matri. Showgirl, modella e da qualche anno anche mamma di due bambine, Sofia e Beatrice.
Sarà dunque lei una delle concorrenti di “Ballando con le Stelle“: la Nargi si aggiunge ad a un cast di grande interesse che ha già conquistato l’interesse del pubblico e incontrato l’approvazione da parte dei vertici della RAI. Se il buongiorno si vede dal mattino…