Mara Maionchi, è tutto vero: sarà di nuovo nella giuria più amata di sempre | L’indizio non lascia dubbi
C’è grande attesa per capire quale sarà il futuro televisivo di Mara Maionchi, la vulcanica produttrice discografica che fa spesso discutere
A ottantaquattro anni compiuti non ha ancora intenzione di sedersi in poltrona a godersi una ricca pensione. Anzi, Mara Maionchi è più determinata che mai a restare protagonista nel mondo dello spettacolo, l’ambiente in cui è cresciuta e grazie al quale si è ritagliata una consistente fetta di popolarità.
Produttrice discografica di successo, nel corso della sua carriera ha lanciato artisti di prim’ordine finendo spesso sulle prime pagine dei magazine specializzati. Ma la grande popolarità, quella per la quale a distanza di anni viene riconosciuta e fermata per strada, è arrivata per aver svolto il ruolo di giurata nel talent più amato dai giovani, X Factor.
È proprio in quel contesto che la Maionchi ha espresso il meglio di sé, conquistando l’opinione pubblica con il suo vulcanico temperamento e un innato senso dell’umorismo. In questi ultimi mesi, alle domande relative al suo futuro, la produttrice ha sempre glissato replicando con termini volutamente generici.
Qualche giorno fa però è accaduto qualcosa di davvero curioso e anomalo, un particolare che ha fatto sobbalzare sulla sedia buona parte di quegli spettatori che seguono la Maionchi da anni.
Mara Maionchi, qualcosa bolle in pentola: spunta il ‘giallo’ del video di Ballando
Si tratta di uno strano video postato sui profili social di “Ballando con le Stelle” e circolato per ore sui social, un video recante una frase pronunciata dalla produttrice discografica accompagnata da una didascalia a dir poco sorprendente: “‘Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro’, così Mara Maionchi nella giuria di Ballando Con Le Stelle“.
Mara Maionchi ha poi spiegato che tipo di giurata sarebbe se partecipasse al dancing show in onda il sabato sera su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. “Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro. Perché quello che tutti si dimenticano è che si diventa ballerini o cantanti lavorando molto, ascoltando“.
Mara Maionchi, il mistero non viene svelato: le sue parole alimentano i dubbi
Più di qualcuno in realtà ha pensato che la Maionchi potesse entrare nel cast di Ballando come concorrente, ma lei ha smentito con discreta decisione questa ipotesi: “Oddio no, a 83 anni tra acciacchi e dolori faccio fatica a pensare di poter ballare in maniera seria. Poi una follia si può sempre fare, di sicuro i telespettatori da casa si divertirebbero“.
Pur avendo lasciato aperto uno spiraglio all’ipotesi ‘ballerina’, la produttrice discografica potrebbe in realtà entrare nello show con un ruolo da giurata, che la vedrebbe indossare panni a lei forse molto più consoni. Staremo a vedere.